La Serie A sta per tornare per la felicità degli appassionati di calcio, ma soprattutto per gli amanti delle scommesse. In queste lunghe ferie, gli scommettitori hanno dovuto cimentarsi nelle partite amichevoli oppure in quelle di coppa, come i preliminari di Champions e di Europa League o la Coppa Italia. Adesso torna la Serie A e ci sono tantissime partite su cui puntare.
Si inizia subito con i primi due anticipi che vedono scendere in campo le due antagoniste dello scorso anno: la Roma, la quale sarà impegnata sul campo del Verona, e la Lazio, che giocherà in casa contro il Bologna. I giallorossi, nonostante la rosa rinforzata, non partono con i favori del pronostico contro un Verona che in casa fa sempre paura, per questo attribuiamo il segno X, mentre la Lazio potrebbe vincere facile contro l’ex Delio Rossi. Per quanto riguarda le partite della Domenica invece, spiccano l’1 dell’Inter contro l’Atalanta, il 2 del Chievo contro l’Empoli e la doppia chance X2 del Genoa.
Con queste giocate e la puntata di cinque euro, si arriverebbe ad una vincita totale di duecentoquarantuno euro. Non male per iniziare.