Bergamo scomparsa Miriam Mazzocchi, si tratta di una donna di 39 anni madre di due bambini. Dal 19 marzo non si anno più sue notizie e la famiglia è molto in ansia. Miriam quando è scomparsa indossava un piumino nero, dei jeans e una vistosa sciarpa di lana bianca. Non ha con sé il telefono, e ha solo pochi contanti.
L’appello del fratello fatto ieri sui social media: “Da oltre 24 ore non abbiamo più notizie di Miriam, mia sorella. Aiutatemi”. Così Vittorio Mazzocchi, fratello della 39enne di Bergamo scomparsa dalla mattina di lunedì 19 marzo. “Per chi la vedesse è pregato di contattarmi”– ha poi aggiunto l’uomo – “al numero 333-7605154”.
#ANSA | Scomparsa donna nel Bergamasco – Miriam Mazzocchi ha 39 anni, non si hanno sue notizie da 24 ore https://t.co/fM86sAsrnG
— Ansa Lombardia (@AnsaLombardia) 20 marzo 2018
Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alessandro Neri news: auto bruciata prima del ritrovamento del cadavere, nuove indagini
Le poche e ufficiose indiscrezioni trapelate nelle ultime ore dicono che Miriam, originaria della Val Seriana, è scomparsa da Bergamo lunedì e che l’ultimo avvistamento risale ieri sera, martedì 20 marzo, quando la donna è stata notata ad Alzano Lombardo nei pressi delle piscina, mentre si dirigeva verso la fermata del tram delle Valli senza ombrello. Pare fosse in stato confusionale.