in

Scomparsa a Legnago madre 29enne: è uscita di casa per gettare la spazzatura e non ha più fatto ritorno

Madre 29enne scomparsa a Verona: di Natasha Chokobok, donna rumena residente a Legnago, non si hanno più notizie dalla sera dello scorso martedì 9 aprile, quando è uscita di casa per buttare la spazzatura e non ha più fatto ritorno.

Esce a buttare la spazzatura e sparisce nel nulla: scomparsa giovane madre nel Veronese

I familiari sono molto preoccupati ed hanno, nelle scorse ore, condiviso questo appello via social: “Aiutatemi a ritrovare , siamo tutti esasperati … Natasha ragazza 28 anni di Porto di Legnago da ieri sera che non sappiamo più niente di lei, se qualcuno la incontra per favore ditelo che lo stiamo cercando o scrivetemi su privato dove l’avete visto per capire dove cercarla.. grazie”. Il post è apparso sul gruppo Facebook ‘Accade a Legnago…Civiltà e Inciviltà Legnaghese!’, pubblicato da Margarita Kifu, cugina di Natasha Chokobok. Natasha è madre e fa la colf a Legnago. Dalle poche indiscrezioni emerse, avrebbe un compagno ed una bambina piccola; di lei si sono perse le tracce quando è uscita per buttare la spazzatura intorno alle 22. I familiari si sono rivolti anche al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?.

chi-2

Natasha Chokobok scomparsa a Legnago: l’appello di Chi l’ha visto?

Sarebbe stato il compagno di Natasha, dopo aver cercata per tutta la giornata seguente la sua scomparsa, a rivolgersi alle forze dell’ordine per chiedere aiuto. Da allora si sono attivate le ricerche nella zona ma ad oggi della giovane madre sembra non esserci traccia. Natasha, si apprende, avrebbe lasciato a casa documenti e cellulare. Questo l’appello di Chi l’ha visto?: “Natasha Chokobok, 29 anni, colf, vive a Legnago (Verona) con il suo compagno e la loro bambina. Martedì 9 aprile intorno alle 22 è uscita da casa per gettare l’immondizia. Sarebbe dovuta rientrare poco dopo ma così non è stato. Non ha portato nulla con sè. Ha lasciato a casa anche i documenti ed il suo cellulare”.

Potrebbe interessarti anche: Maria Chindamo: e se il movente del delitto fosse economico? Clamorosa indiscrezione inedita a Quarto Grado

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti insieme ad un party esclusivo: la coppia fa impazzire il web

Andrea Cerioli Instagram: la foto bollente nel deserto della California manda in delirio le fan