in

Scomparsa a Morlupo: ritrovata Isabella Tanga, dov’era e come è stata rintracciata

Scomparsa a Morlupo: è stata ritrovata Isabella Tanga, la 40enne madre di tre figli di cui si erano perse misteriosamente le tracce il pomeriggio dello scorso 30 luglio. Secondo quanto avevano riferito i familiari su Facebook, attraverso un accorato appello in cui chiedevano aiuto per rintracciarla, la donna si era allontanata dalla sua casa a Morlupo la sera del 30 luglio 2018 per fare una passeggiata ma non era più rientrata. Il marito, i figli e i conoscenti si erano subito preoccupati e temevano il peggio.

Quando si è allontanata dalla sua casa indossava jeans, maglietta rossa e una borsa rossa. Non aveva cellulare e documenti con sé. Quella stessa sera era stata avvistata l’ultima volta a Riano. Ieri 31 luglio, la svolta dopo la mobilitazione su Facebook. Secondo quanto ha fatto sapere suo marito, infatti, la donna è stata ritrovata a Rignano Flaminio, a 10 km da Morlupo, da un passante che l’ha riconosciuta, soccorsa e ha dato l’allarme. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine dopo 24 ore di ansia e forte preoccupazione per tutte le persone che le vogliono bene.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa a Serle, Iuschra è stata rapita? Cosa ha visto un testimone

Baby gang in Brianza, fermati 8 giovanissimi: armati di pistole e coltelli rapinavano coetanei

A dare la bella notizia del ritrovamento è stato il marito, che ha ringraziato tutti, ad iniziare da Massimo, l’uomo che l’ha riconosciuta ed aiutata. Ecco il suo post su Facebook dove esprime la sua riconoscenza a chi l’ha aiutato a riabbracciare la mamma dei suoi figli: “Vogliamo ringraziare tutti per l’interesse e la partecipazione alla ricerca, alcuni ne sono già al corrente, ma ci teniamo ad informarvi che Isabella è stata ritrovata. Un ringraziamento particolare a Massimo che l’ha fermata ed identificata e soccorsa, a tutti voi perché i vostri aggiornamenti ci hanno guidato nella giusta direzione. Grazie a tutti”.

Riforma pensioni Pensione anticipata, Ape, Quota 41, Flessibilità ecco le news di Elsa Fornero

Riforma Pensioni 2018, perché la Legge Fornero non può essere abolita: il parere degli esperti

Mad 2018

Messa a disposizione 2018 come inviare la domanda: ecco modulo, requisiti e info utili per lavorare nel mondo della scuola