in

Scomparsa a Novi Ligure news: Daniela trovata cadavere, ecco dov’era il corpo

Donna scomparsa a Novi Ligure: trovata morta Daniela Valiante, la donna di 47enne di cui si erano perse le tracce tre giorni fa, la mattina dello scorso 12 ottobre. Tragico epilogo delle ricerche nel pomeriggio di oggi, quando il timore che alla donna – sposata e madre di un figlio – fosse successo qualcosa di grave si era fatto sempre più concreto.

Daniela Valiante aveva lasciato casa senza più tornare, invitando il marito ad andare a prendere il figlio a scuola. Tra lei e il coniuge le cose non andavano affatto bene, come da lui confermato ai carabinieri quando ha fatto denuncia di scomparsa. Da quello che trapela, la donna sarebbe stata trovata senza vita oggi in località Sasso Lemmi, nel Comune di Grondona. Una richiesta al compagno che è suonata subito anomala, quella fattagli via messaggio subito dopo la scomparsa, e che lasciava presagire il peggio e/o comunque l’allontanamento volontario.

vimercate omicidio

Il cadavere è stato rinvenuto dai Carabinieri forestali e i militari di Arquata Scrivia, che prima hanno trovato l’auto della signora, mezzo che aveva usato per allontanarsi da casa. Ik cadavere della 47enne era dentro l’auto. Daniela si era allontanata da Gavi, paese di residenza, venerdì scorso. In base ai primi accertamenti dei Carabinieri Daniela Valiante si sarebbe tolta la vita con la pistola, appartenente al marito, che la donna aveva portato con sé. Un suicidio, quindi. Dalla tarda serata di oggi, 15 ottobre, sono iniziati tutti i rilievi dei Ris sul luogo del ritrovamento.

Leggi anche: Donna scomparsa a Novi Ligure: Daniela Valiante, nessuna traccia dal 12 ottobre dopo strano messaggio al marito

Quanto guadagna la 'ndrangheta con la droga

Quanto guadagna la ‘ndrangheta con la droga

Gessica Lattuca news: la madre allontana Filippo Russotto dai suoi figli

Back to Top