in

Scomparsa a Piacenza news, spunta donna in un video: è Emanuela Saccardi?

Scomparsa a Piacenza news: è Emanuela Saccardi la donna che si vede nel video in mano agli inquirenti? Se lo sta chiedendo in queste ore la magistratura, dopo avere preso visione del filmato in cui sarebbe possibile scorgere una donna con l’ombrello ripresa mentre camminava sul ponte sul Po nei pressi di Piazza MilanoPiacenza, proprio la mattina del 23 aprile scorso, quando la cassiera ha fatto perdere le sue tracce.

Emanuela Saccardi scomparsa: il dettaglio dell’ombrello

L’auto della donna, una Toyota modello Yaris bianca, è stata trovata la mattina della sua sparizione in una zona da lei non frequentata e soprattutto fuori mano rispetto al luogo di lavoro, dove quel giorno, come consuetudine, si stava dirigendo. All’interno della vettura sono state rinvenute le chiavi e la borsa, ma non il suo cellulare e l’ombrello. Ecco perché si reputa plausibile l’ipotesi che la donna con l’ombrello del video in questione sia proprio lei. Se così fosse si farebbe più concreta la possibilità che, parcheggiata l’auto, Emanuela si sia allontanata a piedi. Ma per andare dove? Interrogativo che, insieme a tanti altri, non ha ancora trovato risposta. Come oggi ha riferito Chi l’ha visto?, che si sta occupando del caso, “Questa mattina tutta la famiglia è stata convocata dai carabinieri, il marito, la figlia, i genitori e i fratelli di Emanuela Saccardi. La figlia ci ha spiegato che forse vogliono far loro vedere delle immagini delle telecamere che mostrano una donna di spalle con un ombrello che potrebbe sembrare Emanuela”. Si attendono possibili nuovi sviluppi investigativi.

Emanuela Saccardi scomparsa: l’appello di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:47 (al momento della scomparsa)
Statura:174
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:un giubbotto felpato grigio con cappuccio, un paio di jeans e stivaletti di pelle beige.
Scomparso da:Comune di Podenzano frazione San Polo (Piacenza)
Data della scomparsa:23/04/2019
Data pubblicazione:24/04/2019

“Emanuela Saccardi, 47 anni, vive con la sua famiglia a San Giorgio Piacentino (Piacenza). Lavora come cassiera in un supermercato di una nota catena nella frazione di San Nicolò, comune di Rottofreno in provincia di Piacenza. La mattina di martedì 23 aprile ha accompagnato i figli dalla nonna che abita a San Polo di Podenzano per poi recarsi a lavoro dove non si è mai presentata. La sua auto è stata ritrovata ieri in un parcheggio a Piacenza vicino al Po. Le chiavi della macchina adagiate sul cruscotto mentre la sua borsa con il portafoglio e i documenti all’interno del bagagliaio. Il cellulare non si trova. Potrebbe averlo con sé. Risulta comunque spento”.

Potrebbe interessarti anche: Caso Yara, Massimo Bossetti il nuovo progetto in carcere: lo conferma il suo avvocato

Seguici sul nostro canale Telegram

Isabella Ferrari Instagram, il body intimo color carne dà risalto alle sue grazie: “Spettacolo” (FOTO)

Alessandra Panaro morta: scomparsa a 79 anni l’attrice di “Poveri ma belli”