in

Scomparsa a Rimini: Nadia va via in auto alle 4 del mattino e fa perdere le sue tracce

Nadia Ferri scomparsa a Rimini ultime notizie: sono giorni di apprensione, questi, per la famiglia di una donna di 67 anni che ha fatto perdere le sua tracce nel cuore della notte. Nadia Ferri è salita a bordo della sua auto e alle 4 del mattino di due giorni fa è misteriosamente scomparsa senza lasciare tracce. Era il 10 novembre scorso quando la signora è uscita di casa a bordo di una Fiat Punto grigia targata BF361TY. I familiari l’hanno cercata invano per tutta la notte e ieri mattina fino a quando, molto preoccupati, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. Nadia ha 67 anni, è alta circa 1.75 e pesa 60 kg circa. I familiari e i parenti chiedono a chiunque pensi di averla incontrata e la dovesse incontrare di chiamare immediatamente le forze dell’ordine. “In caso di rintraccio vi chiediamo di contattare immediatamente i Carabinieri di via Destra del Porto di Rimini”, fanno sapere. 

PERSONE SCOMPARSE, LEGGI ANCHE:  Giusy Pepi: scomparsa a Vittoria alla vigilia di un appuntamento importante, novità a Chi l’ha visto?

Nadia Ferri – Foto dal Blog RomagnaUno

Nadia ha bisogno di farmaci quotidiani di cui è sprovvista

Come fatto sapere dal programma di Rai 3, Chi l’ha visto?, cui i familiari della donna scomparsa si sono rivolti, “Nadia Ferri, 68 anni, impiegata in pensione, vive da sola a Rimini. E’ scomparsa nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 novembre, probabilmente intorno alle 4, allontanandosi con la propria auto, una FIAT Punto di colore grigio scuro targata BF361TY. Ha lasciato a casa i documenti e il cellulare; la patente, invece, dovrebbe essere nell’auto. Non ha con sé i farmaci che indispensabili per la sua terapia quotidiana”. Si teme il peggio.

Nadia Ferri scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:68 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:giaccone chiaro, jeans, scarpe da ginnastica.
Scomparso da:Rimini
Data della scomparsa:10/11/2018
Data pubblicazione:12/11/2018

Potrebbe interessarti anche: Mario Biondo moglie: il racconto di mamma Santina a Domenica In è drammatico

 

“Uomini e donne”, Gianni Sperti risponde a Mara Fasone: «Cerca di assumerti le tue responsabilità!»

Sasha Banks wwe wrestling

Sasha Banks WWE Wrestling intervista esclusiva: “Mi alleno ogni giorno per essere la migliore”