in

Scomparsa a Salemi, Angela Stefani: il casale della discordia, cosa potrebbe celarsi dietro il presunto omicidio

Scomparsa a Salemi Angela Stefani: emergono nuove indiscrezioni sul giallo della 48enne di origini bolognesi scomparsa a Salemi, in Sicilia. Il convivente indagato, Vincenzo Caradonna, nega di averla uccisa e maltrattata; non solo, l’uomo punta il dito contro l’ex marito di Angela, Rosario Scianna, colui il quale ha sporto denuncia di scomparsa e riferito ai carabinieri che Caradonna maltrattava Angela.

FIGLIO ANGELA STEFANI

Giallo di Salemi: il casale della discordia

Della 48enne non si hanno più notizie dal 20 gennaio scorso. Sentiti in qualità di persone informate sui fatti, i due uomini compreso il figlio di Angela, hanno negato ogni coinvolgimento. Il legale di Caradonna ribadisce che il suo assistito non avrebbe avuto movente per fare del male alla compagna, visto che la Stefani voleva sposarlo ed era indipendente economicamente in virtù degli aiuti economici del padre affidatario ed anche in quanto proprietaria del casale di campagna di Salemi dove al momento vivono l’ex marito e uno dei suoi figli. Dal locale la donna li aveva sfrattati ma loro non accettavano le sue disposizioni e – sempre stando alle indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni – questo sarebbe stato motivo di accese discussioni tra lei e i familiari. Circostanza che questi ultimi hanno categoricamente negato ai microfoni di Chi l’ha visto?.

Angela Stefani: il figlio non si presenta in Procura

Secondo le notizie che circolano in queste ore, pare che Francesco Scianna, figlio di Angela, non si sia presentato in procura a Marsala per essere interrogato dalla pm Paciotti, che si sta occupando del caso di scomparsa. Il ragazzo avrebbe dovuto presentarsi davanti al magistrato venerdì pomeriggio, ma così non è stato. Ora rischia una denuncia per inosservanza del provvedimento di presentazione dinanzi all’autorità giudiziaria. Il suo legale avrebbe motivato tale comportamento spiegando che il giovane sarebbe provato per la sparizione della madre. Padre e figli hanno chiaramente espresso i loro sospetti puntando il dito contro Caradonna il quale, non solo respinge ogni accusa, ma parla anche di screzi fra Angela e i familiari. Dove sta la verità? Intanto gli inquirenti continuano a cercare in zona il corpo della donna nella convinzione che sia stata uccisa.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa a Salemi, emerso l’inferno vissuto da Angela Stefani: la terribile indiscrezione

Belen Rodriguez in intimo su Instagram, la sorella Cecilia insinua e rende tutto molto intrigante

Greta Scarano età, altezza, peso, vita privata, carriera dell’attrice italiana