in

Scomparsa a Salemi, emerso l’inferno vissuto da Angela Stefani: la terribile indiscrezione

Scomparsa a Salemi Angela Stefani, della 48enne non si hanno più tracce. Sentiti in qualità di persone informate sui fatti l’ex marito e il figlio: quest’ultimo – stando alle indiscrezioni diffuse dalle testate locali – avrebbe riferito agli inquirenti che il convivente della madre, Vincenzo Caradonna, la picchiava.

Scomparsa a Salemi: indagato il convivente di Angela Stefani

Di Angela Stefani non si hanno notizie dallo scorso 5 febbraio. Non il compagno Caradonna, ma l’ex marito Rosario Scianna ne ha denunciato la scomparsa. E il figlio 21enne Francesco ha confermato la sua preoccupazioni agli investigatori, poiché la mamma gli avrebbe confidato che il nuovo compagno era molto violento e di non avere il coraggio denunciarlo. Come si legge su Il Giornale di Sicilia, l’uomo sarebbe indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Nelle scorse ore Caradonna avrebbe fatto perdere le sue tracce ma gli inquirenti lo avrebbero già rintracciato: si troverebbe a casa della sorella da quando la sua abitazione, dove viveva con Angela, è stata posta sotto sequestro. Sempre secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, nell’abitazione sarebbero state rinvenute tracce di sangue ora al vaglio della Scientifica.

Convivente di Angela Stefani

Angela Stefani: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:48 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:162
Capelli:castani
Scomparso da:Salemi (Trapani)
Data pubblicazione:14/02/2019

Angela Stefani, 48 anni, casalinga, abita a Salemi (Trapani) ma è originaria di Sasso Marconi (Bologna). Ha due figli di 22 e 20 anni. Da quindici giorni nessuno l’ha più vista o ha avuto sue notizie e il suo telefono risulta sempre spento. Non sappiamo se abbia con sé del denaro.

Leggi anche: Angela scomparsa a Salemi: dettagli inquietanti, il compagno si rifiuta di lanciare un appello per ritrovarla

 

 

Michelle Hunziker senza trucco: la showgirl è irriconoscibile (FOTO)

Il Santo del giorno 24 febbraio: Sant’Etelberto