in

Scomparsa a Serle, Iuschra è stata rapita? Cosa ha visto un testimone

Serle bambina scomparsa news: la piccola è sparita nel nulla. Dieci giorni di ricerche assidue e costanti non hanno prodotto risultato alcuno. Ma come è possibile che in pochi istanti Iuschra si sia come volatilizzata? E’ credibile che da sola, a piedi, si sia potuta allontanare così tanto dal gruppo di educatori della Fobap Anfass con cui si trovava in gita nei boschi del Bresciano? La vicenda ha ormai assunto i contorni del giallo e non si eslcude più niente, nemmeno l’ipotesi del rapimento.

Perché nell’area boschiva battuta dalle ricerche nemmeno i cani molecolari hanno permesso di ricostruire il percorso fatto dalla 12enne autistica. La famiglia è disperata. Ipotizza davvero il peggio, anche che qualcuno le abbia fatto del male. L’altipiano di Serle è stato setacciato in lungo e in largo da uomini dei vigili del fuoco, soccorso alpino e protezione civile, che però non hanno rinvenuto alcuna traccia di Iuschra. Ecco che dunque, su decisione del prefetto, la disponibilità di mezzi e personale specializzato nelle ricerche è stata ridotta. Si starebbe inoltre pensando di interrompere le ricerche nelle prossime ore. La sensazione è che la bimba non si trovi più nella zona in cui è scomparsa.

Leggi anche: Serle bambina scomparsa news, soccorritori: “Cerchiamo persona viva”

La magistratura avrebbe risentito anche un testimone il cui racconto era stato inizialmente scartato. Ieri infatti i vigili del fuoco e la Protezione Civile si sono mossi seguendo le indicazioni date da lui, tal Enrico Ragnoli, di 33 anni, che riferì nell’immediatezza della scomparsa della piccola di aver notato una ragazzina seduta su una panchina ricavata da un tronco 24 ore dopo la scomparsa di Iushra. Era davvero lei? In realtà vi sarebbero dubbi sull’attendibilità del racconto di quest’uomo, tuttavia gli inquirenti hanno deciso di verificare la sua testimonianza per non lasciare niente di intentato. La medesima “immagine” sarebbe stata indicata anche da una sensitiva di Padova, interpellata ieri, la quale ha detto di aver ‘visto’ Iuschra il giorno della scomparsa.

Grande Fratello Vip 2018 cast, la rivelazione di Sergio Arcuri sorprende tutti: “Ecco la verità”

Pensioni 2019 ultime notizie: cosa cambierà con la Legge di Bilancio? Ecco tutte le info utili