Vercelli donna scomparsa a Sali Vercellese: dal 14 luglio 2018 non si hanno più notizie di Paola D’Ovidio, quel giorno i suoi familiari in Abruzzo non sono riusciti a mettersi in contatto con lei. Da allora di Paola non si hanno più notizie. L’ultimo avvistamento è avvenuto a Sali Vercellese, dove la sua vettura è stata ripresa transitare nella zona dal cimitero, a breve distanza dalla via Francigena. L’indomani l’auto – una Ford Fiesta – è stata trovata abbandonata proprio nella zona, della 44enne di Santhià, invece, nessuna traccia. Si è allontanata a piedi o con qualcuno in auto?
Paola D’Ovidio scomparsa: inquietante episodio pochi giorni prima di far perdere le sue tracce
Settimane di indagini non hanno prodotto esito alcuno. Paola è stata cercata anche dall’alto con i droni, niente. E’ come sparita nel nulla. La donna abita da sola a Santhià, il suo cellulare da quel giorno risulta irraggiungibile. Passata al setaccio tutta la zona tra Montonero, Salasco e Sali, ma della donna nemmeno l’ombra. Dalle indagini è emerso che pochi giorni prima della scomparsa la 44enne aveva chiamato i Vigili del Fuoco dicendo di aver ucciso l’ex compagno. Giunte sul posto le forze dell’ordine avevano però appurato che era una menzogna e che l’uomo stava benissimo. Si ha ragione di pensare, alla luce dei fatti, che la sparizione di Paola possa essere legata in qualche modo a questo grottesco episodio. Non si capisce però cosa abbia condotto la donna nelle campagne vercellesi e dove sia andata dopo avere abbandonato l’auto.
Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: la giovane madre aveva un appuntamento segreto?
Paola D’Ovidio scomparsa: la scheda di Chi l’ha visto?
Sesso:F
Età:45 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:una canotta blu come in foto. Resto dell’abbigliamento non noto.
Scomparso da:Sali Vercellese (Vercelli)
Data della scomparsa:14/07/2018
Data pubblicazione:31/07/2018
“Paola D’Ovidio, 45 anni, dopo la separazione dal marito vive da sola a Santhià (Vercelli). Da sabato 14 luglio i familiari in Abruzzo non riescono a contattarla. Alle 12:57 di quel giorno la sua Ford Fiesta rossa è stata ripresa da telecamere di sorveglianza a Sali Vercellese, mentre si fermava lungo una strada vicinale a circa un chilometro dal cimitero, a breve distanza dal percorso della via Francigena. L’auto abbandonata è stata poi trovata lunedì 16 luglio da un passante. Ha con sé i documenti e un cellulare che risulta spento”.