in

Scomparsa a Vercelli: Paola, l’inquietante episodio pochi giorni prima di far perdere le tracce

Vercelli donna scomparsa a Sali Vercellese: dal 14 luglio 2018 non si hanno più notizie di Paola D’Ovidio, quel giorno i suoi familiari in Abruzzo non sono riusciti a mettersi in contatto con lei. Da allora di Paola non si hanno più notizie. L’ultimo avvistamento è avvenuto a Sali Vercellese, dove la sua vettura è stata ripresa transitare nella zona dal cimitero, a breve distanza dalla via Francigena. L’indomani l’auto – una Ford Fiesta – è stata trovata abbandonata proprio nella zona, della 44enne di Santhià, invece, nessuna traccia. Si è allontanata a piedi o con qualcuno in auto? 

Paola D’Ovidio scomparsa: inquietante episodio pochi giorni prima di far perdere le sue tracce

Settimane di indagini non hanno prodotto esito alcuno. Paola è stata cercata anche dall’alto con i droni, niente. E’ come sparita nel nulla. La donna abita da sola a Santhià, il suo cellulare da quel giorno risulta irraggiungibile. Passata al setaccio tutta la zona tra Montonero, Salasco e Sali, ma della donna nemmeno l’ombra. Dalle indagini è emerso che pochi giorni prima della scomparsa la 44enne aveva chiamato i Vigili del Fuoco dicendo di aver ucciso l’ex compagno. Giunte sul posto le forze dell’ordine avevano però appurato che era una menzogna e che l’uomo stava benissimo. Si ha ragione di pensare, alla luce dei fatti, che la sparizione di Paola possa essere legata in qualche modo a questo grottesco episodio. Non si capisce però cosa abbia condotto la donna nelle campagne vercellesi e dove sia andata dopo avere abbandonato l’auto.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: la giovane madre aveva un appuntamento segreto?

Paola D’Ovidio scomparsa: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:45 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:una canotta blu come in foto. Resto dell’abbigliamento non noto.
Scomparso da:Sali Vercellese (Vercelli)
Data della scomparsa:14/07/2018
Data pubblicazione:31/07/2018

“Paola D’Ovidio, 45 anni, dopo la separazione dal marito vive da sola a Santhià (Vercelli). Da sabato 14 luglio i familiari in Abruzzo non riescono a contattarla. Alle 12:57 di quel giorno la sua Ford Fiesta rossa è stata ripresa da telecamere di sorveglianza a Sali Vercellese, mentre si fermava lungo una strada vicinale a circa un chilometro dal cimitero, a breve distanza dal percorso della via Francigena. L’auto abbandonata è stata poi trovata lunedì 16 luglio da un passante. Ha con sé i documenti e un cellulare che risulta spento”.

ora legale, ora legale 2016, ora legale quando cambia, ora legale 2016 in italia, orale legale 2016 quando torna, ora legale 2016 benefici, ora legale 2016 svantaggi,

Ora legale solare abolizione: la commissione UE pronta a rivoluzionare il sistema

Terremoto oggi a Pesaro: scossa magnitudo 3.7 avvertita su tutta la costa