in

Scomparsa ad Alessandria: Anna Bottero esce di casa in silenzio mentre il compagno è al piano di sopra, sparita nel nulla

Scomparsa ad Alessandria: Anna Bottero è una donna di 56 anni, abita a Rivalta Bormida insieme al compagno e di lei si sono perse le tracce lo scorso 12 maggio. L’uomo si è detto disperato e, nel tentativo di rintracciarla, si è rivolto alla trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto? Forse Anna soffre di depressione, ecco dunque che il gesto estremo al momento non sarebbe da escludere.

Anna Bottero scomparsa nel nulla: il compagno è disperato e teme il peggio

Era domenica 12 maggio, e intorno alle 21 il compagno di Anna dice di aver trovato la porta aperta e la donna non in casa. Secondo quanto si apprende, Anna Bottero si sarebbe allontanata senza documenti né telefono. Il suo compagno, Domenico ha diramato un disperato appello di fronte alle telecamere di Chi l’ha Visto?: “Torna, ti voglio tanto bene …  non so che cosa fare. Ho paura che le sia successo qualcosa, mi sembra di essere in una bolla di sapone, di vivere in un’altra dimensione, sto diventando matto…”. Queste le sue parole, in lacrime. Domenico ha ricostruito i fatti e rivelato che quella sera si trovava al piano terra della sua villetta a guardare la televisione, mentre Anna era al piano di sopra, a letto. Insospettitosi per aver notato la porta “secondaria” aperta, è andato a controllare ed ha scoperto che la sua compagna era uscita silenziosamente. Si apprende che qualcuno quella stessa sera l’avrebbe vista seduta su una panchina. Aziz, questo il nome del presunto testimone, avrebbe riferito che la donna vista indossava un giubbino azzurro, dei jeans o dei pantaloni scuri. Era Anna? In corso da giorni le ricerche, finora tutte senza esito. “Abbiamo effetto delle ricerche nel fiume che sono durate tre giorni ma hanno dato esito negativo, abbiamo scandagliato tutti i pozzi della zona, le vasche di irrigazione, non abbiamo trovato nulla”, fanno sapere le squadre di ricerca.

Anna Bottero: la scheda di Chi l’ha visto?

Età:56 (al momento della scomparsa)
Statura:155
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da:Rivalta Bormida (Alessandria)
Data della scomparsa:12/05/2019
Data pubblicazione:15/05/2019

Anna Bottero, 56 anni, vive a Rivalta Bormida (Alessandria) insieme al compagno. Domenica 12 maggio, intorno alle 21:00, il compagno dice di aver trovato la porta aperta ma lei non era in casa. Si è allontanata senza documenti né telefono.

Potrebbe interessarti anche: Marco Vannini omicidio, convocato in procura Davide Vannicola: il caso si riapre?

Diletta Leotta foto di profilo, curve ‘pericolose’ fanno sbandare i fan: colazione romana a piedi scalzi (FOTO)

Il Santo del giorno 28 maggio: San Germano da Parigi