in

Scomparsa ad Asti Maria Rita Sillano: si teme il peggio dopo ritrovamento auto

Maria Rita Sillano scomparsa ad Asti: non si hanno notizie di questa donna da quasi un mese, Era sabato 10 novembre quando il marito, rientrato intorno alle dieci del mattino, non ha trovato la moglie nella loro casa di Castagnole Monferrato. Subito allarmatosi, l’uomo ha dato l’allarme e sono iniziate le ricerche.

Il ritrovamento dell’auto e il sinistro presagio

L’auto di Maria Rita, 59 anni, è stata poco dopo trovata lungo l’argine del fiume Tanaro. Dettaglio, questo, che fa presagire il peggio. Si apprende che la signora Maria Rita Sillano starebbe vivendo un momento esistenziale molto difficile. La donna è lata circa 160 centimetri e ha gli occhi azzurri. L’ultima volta che è stata vista indossava una maglietta bianca e un paio di pantaloni marroni. La famiglia invita chiunque pensi di avere incontrato la donna di mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri.

Maria Rita Sillano: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:59 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:azzurri
Abbigliamento:Maglietta bianca, pantaloni marroni.
Scomparso da:Castagnole Monferrato (Asti)
Data della scomparsa:10/11/2018

Maria Rita Sillano ha 59 anni e vive a Castagnole Monferrato in provincia di Asti. Sabato 10 novembre il marito è uscito di casa intorno alle 10, quando è tornato non ha trovato a casa la moglie. La sua macchina è stata trovata sull’argine del fiume Tanaro. Sta vivendo un momento di difficoltà.

Potrebbe interessarti anche: Marco Del Re scomparso a Roma: strano disordine in casa, il giallo dopo un messaggio alla madre

Il Santo del giorno 2 Dicembre: Santa Bibiana (o Viviana)

Sassari, incendio nella notte a Porto Torres: morto 25enne, ferita la madre