in ,

Scomparsa Andrea La Rosa news, prestiti e denaro: nessuna traccia dopo appuntamento, si teme il peggio

Scomparsa Andrea La Rosa news: si teme il peggio per  il 35enne milanese, ex giocatore di Serie C, di cui non si hanno più notizie da 13 giorni. Gli amici, che non lo sentono dal 13 novembre, temono gli sia successo qualcosa di brutto, che sia stato ucciso.

Persone che lo conoscono, compagni delle partite di calcetto, allenatori e giocatori del Brugherio di cui è direttore sportivo, riferiscono che La Rosa aveva raccontato, senza però manifestare timori, di avere un imminente incontro in periferia con alcune persone per una questione di soldi. Questa la pista investigativa che gli inquirenti starebbero seguendo: un giro di soldi, di prestiti. I carabinieri del Nucleo investigativo stanno scandagliando la vita privata del 35enne scomparso, che gestiva un’attività in una società di consulenze aziendali priva senza guai o pendenze.

Tutto ora ruota attorno al misterioso incontro di Andrea La Rosa a Quarto Oggiaro, fissato alle 23 del 14 novembre. Un appuntamento dopo il quale l’uomo è scomparso nel nulla. Ma chi doveva incontrare? “Un suo amico” – riferisce la compagna – “con il quale ogni tanto si vedeva. Lo conosco anche io. Ma non so di cosa dovessero parlare. Di certo, nulla a che fare con il calcio”. Il 35ennemovimentava soldi, giocava in Borsa”, avrebbero raccontato diversi testimoni ai carabinieri, e l’uomo che La Rosa ha incontrato la sera del 14 novembre lavorerebbe in una grossa società milanese che si occupa di transazioni finanziarie.

Leggi anche: Modena 20enne ucciso e messo in valigia: chi lo avrebbe assassinato e perché

Questo il filone investigativo seguito dalla magistratura. Frattanto gli amici di Andrea si dicono certi che mai e poi mai l’uomo si sarebbe allontanato volontariamente senza più dare notizie di sé; in effetti dagli accertamenti svolti finora dalle forze dell’ordine non emergerebbero elementi che lascino pensare a una fuga all’estero. Le ricerche vanno avanti senza sosta, ma più passano le ore più chi indaga teme il peggio. Le speranze di trovare in vita il 35enne si affievoliscono: la sua auto, un’Audi A3, non si trova, né il suo telefono cellulare. Andrea La Rosa non si è fatto sentire nemmeno con la madre, con la quale viveva nel palazzo di via Verro 78, quartiere Vigentino di Milano. (Immagine di copertina Andrea La Rosa, foto da il quotidiano Il Giorno).

Andamento spread oggi mutui e investimenti

Cosa succede se l’Italia esce dell’Euro

loris stival news processo appello

Loris Stival Veronica Panarello news udienza d’appello: chiesta conferma condanna a 30 anni