in ,

Scomparsa, fiction Rai anticipazioni prima puntata del 20 novembre 2017: dove è Camilla?

Cosa accadrà in Scomparsa, nuova fiction Rai, secondo le anticipazioni della prima puntata del 20 novembre 2017? Cosa succederà nel nuovo prodotto dell’ammiraglia Rai che si scontrerà apertamente con una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 2 in onda sull’ammiraglia avversaria? La storia raccontata da Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno riuscirà a conquistare il pubblico televisivo? Nella prima puntata, delle sei previste, i telespettatori apprenderanno della sparizione di Camilla, figlia della psichiatra Nora.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai

Nella prima delle sei puntate previste di Scomparsa, la fiction Rai, a San Benedetto del Tronto, una bellissima città turistica che si affaccia sul Mar Adriatico, a confine fra Marche e Abruzzo, Nora, trasferitasi lì da Milano, insieme alla figlia Camilla, inizierà a vivere un vero e proprio incubo. Cosa accadrà? Nora Telese (Vanessa Incontrada) psichiatra infantile, e la giovane figlia adolescente Camilla (Eleonora Gaggiaro) trasferitesi da pochi mesi, nonostante siano sempre andate sempre d’amore e d’accordo, finiranno con il separarsi improvvisamente. Le due grandi amiche, legate da una forte complicità, verranno divise. Camilla, una ragazza che non ha mai causato alla madre alcun problema, nella notte della festa del liceo, sparirà nel nulla insieme alla sua amica del cuore Sonia (Pamela Stefana). Come mai entrambe non faranno ritorno a casa? Visibilmente preoccupati,  la mattina seguente, dopo essersi resi conto dell’assenza delle figlie, sia Nora sia i genitori di Sonia, ovvero Fausto (Luigi di Fiore) e Marianna Iseo (Fiorenza Tessari), gestori di un hotel sul lungomare di San Benedetto, si rivolgeranno alla polizia.

Dove sono andate le sue ragazze? Cosa è accaduto durante la festa del liceo? Allertati dai genitori i poliziotti inizieranno subito le indagini. A darsi da fare più di tutti sarà il vice questore aggiunto Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno) che inizierà con l’ interrogare per prima la madre di Camilla.

GF Vip 2 Ignazio

GF Vip 2 Ignazio Moser pronto a uscire se verrà eliminata Cecilia Rodriguez

Costa Crociere: formazione e lavoro come cuochi di bordo