in

Scomparsa Gessica Lattuca news: liti in casa e schiaffi, familiari fanno prime ammissioni

Gessica Lattuca scomparsa a Favara news: emergono agghiaccianti indiscrezioni sulla inchiesta parallela a quella sulla sparizione della 27enne madre di 4 figli, che fa capo ad un giro di prostituzione gestito dall’ex datore di lavoro, Gaspare Volpe. Ebbene, sarebbero emersi elementi che legherebbero la ragazza ed altre coetanee favaresi e/o dell’Agrigentino, alla squallida vicenda. Si parla di prestazioni sessuali di giovani indigenti a uomini facoltosi di Favara e non solo, in cambio di pochi euro, droga e derrate alimentari. Non solo, sembra che gli incontri sessuali venissero filmati all’insaputa dei clienti, poi ricattati con gli stessi. Questa l’aberrante vicenda in cui si sarebbe trovata coinvolta Gessica Lattuca e che, dunque, potrebbe essere legata alla sua misteriosa scomparsa.

Gessica Lattuca: prostituzione e ricatti, emergono nuove indiscrezioni

Gli incontri, secondo le indiscrezioni giornalistiche emerse in queste ore, avvenivano in località appartate, spesso in autovetture o in casolari di campagna in disuso, lontani da occhi indiscreti. Del caso si è parlato ieri a La vita in diretta: in diretta da Favara Giuseppina, madre della scomparsa, la quale si è detta incredula. Per lei non è possibile che Gessica facesse la prostituta. “Che ci possa essere stato qualcuno che abbia approfittato dal corpo di mia figlia perché l’avevano fatta ‘tirare’ o bere, questo sì, o perché lei era sotto effetto di farmaci, ma la prostituta proprio no”. Se fosse stata una prostituta si sarebbe fatta pagare profumatamente, ha lasciato intendere la donna, escludendo dunque che la figlia possa avere venduto il suo corpo in maniera consapevole e volontaria.

Gessica Lattuca presa a schiaffi da compagno e fratello: indiscrezioni inquietanti

Intervistato dal programma anche Enzo Lattuca, fratello di Gessica, il quale ha ammesso i problemi con la sorella dovuti al suo essere spesso ubriaca. Dopo le iniziali reticenze della famiglia, dunque, le prime ammissioni circa i problemi che aveva Gessica. Quello che è emerso dal collegamento è a dir poco inquietante: non solo Filippo Russotto – ex compagno della donna ed ora indagato – ma anche il fratello alzavano le mani su di lei. La situazione in casa era precaria e preoccupante. “Qualche schiaffo voleva, anche davanti a me, anche due, anche tre, ma non era niente di che, e si chiamavano “vì” (vita, ndr)”, ha riferito la mamma di Gessica alludendo al rapporto conflittuale di Russotto con la madre dei suoi figli. Ed anche Enzo ha ammesso: “Anche a me è capitato di dare uno schiaffo a mia sorella. Non c’è una giustificazione ma in quel momento bisogna vedere quello che succede. Quando lei rientrava a casa a me non piaceva, qualche birretta in più, davanti ai bambini era aggressiva, offensiva, anche lei ne ha dato a me eh, era un modo per placare gli animi”.

Potrebbe interessarti anche: Gessica Lattuca news: la madre allontana Filippo Russotto dai suoi figli

 

Una pallottola nel cuore facebook

Replica Una pallottola nel cuore 3 sesta puntata del 16 ottobre: come vedere il video integrale

Rocco Schiavone 2 fiction Rai: cast, attori, personaggi, trama, quanti episodi, quando finisce, dove è ambientata (GUIDA COMPLETA)