in ,

Scomparsa Isabella Noventa, i dubbi dell’ex marito: ecco le sue parole

Oggi a Pomeriggio 5 è intervenuto Piero, l’uomo che per 16 anni, tra fidanzamento e matrimonio, ha condiviso la vita con Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego (Padova) scomparsa in circostanze misteriose la notte del 15 gennaio.

L’uomo ha dato una descrizione della ex moglie che stride notevolmente con quella data da Freddy Sorgato e l’amica intima, i quali invece hanno descritto Isabella come una persona inaffidabile, instabile e ossessiva, solita a sbalzi d’umore improvvisi, tali da non destar loro stupore per come sarebbe scomparsa.

Non è dello stesso avviso il marito: “Isabella è una persona ordinata, razionale, con il carattere deciso, ma non instabile. Per come la conosco io, posso dire che non è da lei farsi accompagnare a notte tarda in centro, e rimanere, a piedi, sola e indifesa per incontrare una amica di cui al momento non vi sarebbe traccia, tutta questa vicenda mi sembra molto strana”.

Piero, che dopo la separazione consensuale aveva mantenuto con Isabella “rapporti sereni e di reciproco rispetto”, ha raccontato di avere parlato al telefono con la ex moglie proprio poche ore prima della scomparsa, alle 19. “Vi assicuro che stava bene, né dal tono della sua voce né per gli argomenti trattati lasciava presagire di essere turbata, di star meditando un allontanamento volontario”.

come fare una copia di chiavi

Come fare la copia di una chiave a casa in 5 minuti

tendenze capelli 2016, tendenze capelli lunghi 2016, tendenze capelli corti 2016, tendenze capelli 2016 colore, look da vip, tagli capelli corti 2016, tagli capelli medi, capelli rossi 2016, emma stone, amy adams,

Tendenze tagli capelli 2016: i look da vip delle rosse