in ,

Scomparsa Isabella Noventa, gravi accuse dell’amica di Freddy: “Era instabile e gelosa”

Interpellato mercoledì scorso dalla trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, Freddy Sorgato ha fornito una descrizione di Isabella Noventa che lascia a dir poco perplessi.

“Lei è una persona instabile, lunatica e volubile. Non sono per niente stupito che sia sparita così”, queste le sue parole nei confronti della donna con la quale fino a tutto il 2014 avrebbe avuto una relazione sentimentale“L’ho lasciata io per via del suo carattere, era inaffidabile”, ha detto di fronte alle telecamere – della quale era rimasto grande amico, e che per ultimo ha visto e frequentato prima che intorno alla mezzanotte del 15 gennaio scorso di lei si perdessero misteriosamente le tracce.

L’uomo ha lanciato un appello, invitando i telespettatori della trasmissione condotta dalla Sciarelli, a segnalare eventuali avvistamenti, e dando dunque impressione di considerare plausibile l’ipotesi dell’allontanamento volontario.

Ad aggiungere aggettivi poco edificanti per l’immagine di Isabella, l’amica intima di Freddy, con lui in discoteca la notte in cui la segretaria 55enne è scomparsa. La donna ieri, in collegamento telefonico con Pomeriggio 5, ha rilasciato delle gravi dichiarazioni, descrivendo Isabella come “una instabile e volubile, non era a posto con la testa”. “Era gelosa di me, del mio rapporto con Freddy, era ossessionata da lui … veniva ad offendermi anche al lavoro, tanto che ho dovuto denunciarla ai carabinieri” – ha detto stizzita – “Freddy l’ha lasciata nell’ottobre 2014 per colpa del suo carattere, aveva delle manie ossessive e sbalzi di umore …”. Peccato che della denuncia ai carabinieri da lei menzionata, l’inviata della trasmissione non abbia trovato traccia alcuna.

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: Simona Ventura ci sarà, ma ad una condizione

Concorso orchestrali Vigili del Fuoco

Concorso orchestrali banda musicale Vigili del Fuoco 2016: requisiti e scadenze