in ,

Scomparsa Isabella Noventa: l’amico Freddy caccia i cronisti e annuncia querele

“Freddy è una brava persona, con me e la mia famiglia si è sempre dimostrato sincero”, continua a ripetere – anche oggi in diretta a Mattino 5Paolo Noventa, fratello di Isabella, scomparsa misteriosamente a Padova la notte del 15 gennaio scorso.

Sorgato è l’uomo che l’ha vista per ultimo, a detta di alcuni il suo amante, certamente ex fidanzato e attualmente amico ‘intimo’, con il quale condivideva la passione per il ballo latino-americano, e attorno al quale ruotano tante amicizie femminili, che forse – questa una delle ipotesi investigative – avevano indispettito e fatto ingelosire Isabella, o qualcuna delle sue presunte rivali in amore.

La cornice all’interno della quale gli investigatori stanno lavorando è proprio questa, anche se al momento non ci sono indagati e il fascicolo di inchiesta resta aperto per sequestro di persona e omicidio a carico di ignoti. Che fine ha fatto Isabella? Aveva forse una doppia vita? “Assolutamente no”, ribadiscono il fratello e l’ex marito, Piero Gasperini, il quale ha più volte assicurato che “Isabella è una donna pragmatica, razionale e non certo facile ai ‘colpi’ di testa”, come invece ha riferito Sorgato. Freddy, infatti, ha dipinto la segretaria 55enne come una donna instabile, volubile e inaffidabile, facile agli improvvisi sbalzi d’umore, tali dunque da poter anche giustificare un suo allontanamento volontario.

L’uomo, visibilmente esasperato dalla pressione mediatica nei suoi riguardi, ha cacciato via gli inviati della trasmissione Quarto Grado, minacciandoli di querela e ribadendo loro “Non voglio parlare con voi! Andate via!”, e alla giornalista di Mattino 5 – lo si è appreso stamani in diretta – ha detto: “Non voglio parlare, ti denuncio!”. Refrattario alle intervista tv, Freddy Sorgato ha un alibi molto forte, giacché gli spostamenti fatti in auto la sera in cui accompagnò Isabella a Padova per lasciarla a piedi in piazza Insurrezione, sarebbero stati confermati dal navigatore della sua auto. Il segnale della sua Mercedes però si perde subito dopo, per riapparire solo quando si reca in discoteca con Manuela Cacco (altra amica ‘intima’); cosa è accaduto nel lasso di tempo intermedio? A questo interrogativo gli investigatori stanno cercando di dare risposta, che forse potrebbe arrivare dai video delle telecamere di sorveglianza ancora al vaglio della Procura.

LinkedIn Slovenia Calciomercato

Calciomercato, in Slovenia allenatore cerca ala destra su LinkedIn

oroscopo febbraio 2016 leone

Oroscopo Febbraio 2016 Leone, le previsioni del segno: un mese all’insegna dell’imprevedibilità