in ,

Scomparsa Isabella Noventa news: nuovo filmato al vaglio degli inquirenti

Sono ormai passati 17 giorni dalla scomparsa di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego di cui la notte del 15 gennaio si sono perse le tracce, dopo che il suo amico Freddy Sorgato la accompagnò a mezzanotte e mezza in centro a Padova, in piazza Insurrezione, dove avrebbe dovuto incontrare un’amica di cui al momento non si avrebbe traccia.

Un incontro fantomatico, dunque, non suffragato da alcun riscontro oggettivo. Sommozzatori muniti di ecoscandaglio da giorni stanno cercando il corpo della donna – si indaga infatti per sequestro di persona e omicidio – nelle rive del fiume Brenta, a da oggi i carabinieri e le squadre di ricerca impegnate si avvarranno anche dell’utilizzo dei cani molecolari.

>>> Leggi QUI tutti gli aggiornamenti sul giallo di Padova

Oggi a Mattino 5 si è fatto il punto sulle indagini, e durante la diretta è intervenuta in collegamento video una donna, amica di Isabella da oltre tre anni. “La conosco benissimo, avevamo un rapporto confidenziale, e posso assicurarvi che è una donna molto indipendente” – ha dichiarato ai microfoni della trasmissione – “e ritengo sia un’ipotesi altamente improbabile che si sia fatta lasciare da sola, a piedi in quel luogo deserto e per giunta a quell’ora tarda …”.

Sul fronte delle indagini si è appreso inoltre che vi sarebbe un altro video delle telecamere di sicurezza al vaglio degli inquirenti; un filmato che riprenderebbe Isabella la notte in cui è scomparsa. L’indiscrezione tuttavia attende di essere confermata dalla Procura.

idee di viaggio San Valentino 2016

San Valentino 2016: 7 idee di viaggio nei borghi più belli e romantici d’Italia

ginseng benefici, ginseng proprietà, ginseng controindicazioni, ginseng cos'è, ginseng cosa serve, ginseng bevanda, ginseng bevanda proprietà, ginseng effetti,

Ginseng cos’è: benefici, proprietà e controindicazioni