in ,

Scomparsa Isabella Noventa news: spunta un secondo investigatore

Durante la diretta della trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, ieri sera 12 febbraio si è discusso a lungo del giallo relativo alla scomparsa di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego di cui non si hanno più tracce dalla notte del 15 gennaio scorso.

In diretta c’era Paolo, fratello della donna, il quale è intervenuto per fare diverse precisazioni circa alcune indiscrezioni emerse ieri in merito alla sorella. La prima ha riguardato la questione relativa alla misteriosa sparizione del passaporto di Isabella, che a suo dire la sorella avrebbe perso nel 2014, la seconda è stata invece una smentita. Paolo Noventa ha infatti negato che la sorella avrebbe un debito di 100mila euro, ammettendo solo l’esistenza di una cartella Equitalia da 400 euro.

La terza, invece, trattava di una feroce lettera – di cui sono stati rivelati solo alcuni stralci – scritta da Isabella al suo ex fidanzato Freddy Sorgato, ulteriore elemento di prova del turbolento e molto conflittuale legame tra i due. Nella missiva la segretaria di Albignasego accusa l’uomo di averla presa in giro (allude alla scoperta di essere stata pedinata da un investigatore privato ndr), nonostante lei avesse sempre avuto un comportamento onesto e irreprensibile nei suoi riguardi. Poi l’ammissione: “Sono due mesi che ogni tanto ti faccio seguire, anche io so tante cose di te e le vedo”, e l’invito a non farsi più sentire: “Stai lontano da me, mi vergogno di te”.

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante nuovo tronista? La reazione di Giorgia Lucini

serra idroponica impact farm

Coltivare frutta e verdura bio con un kit “fai da te” anche in città con Impact Farm