in ,

Scomparsa Isabella Noventa ultime notizie: amico sostiene ipotesi sequestro di persona

È lo stretto rapporto con l’anziana madre a portare il fratello di Isabella Noventa ad escludere categoricamente l’ipotesi che la segretaria 55enne di Albignasego la notte del 15 gennaio scorso abbia scelto di allontanarsi volontariamente e sparire nel nulla senza avvertire la famiglia.

“Abbiamo un ottimo rapporto, se avesse avuto questa intenzione me ne avrebbe senz’altro parlato. E poi nostra madre, non l’avrebbe mai lasciata” – queste le parole di Paolo Noventa, intervenuto stamani a “Storie Vere”, e oggi pomeriggio in Rai, a “La vita in diretta”, e a Pomeriggio 5, su Mediaset – “L’unica ipotesi è che abbia perso la memoria, perché altro non mi passa per la testa. Isabella non aveva frequentazioni particolari, tutti si stanno muovendo per lei, spero che se qualcuno la riconosca avvisi chi di dovere”.

L’uomo ha inoltre ribadito che non è la sorella la sagoma di donna ripresa dal video della telecamera mentre scende da un’auto in piazza Insurrezione a Padova e si avvia appiedi. Paolo non riconosce le scarpe indossate dalla donna (“Nel video la persona indossa scarpe beige, mia sorella quella sera le aveva nere con suola bianca”), che porta il cappuccio, cosa che Isabella non avrebbe mai fatto “nemmeno quando pioveva, lei teneva troppo alla sua capigliatura”.

Sentito da Pomeriggio 5 anche un amico della donna scomparsa, il quale non ha escluso l’ipotesi del sequestro, per la quale sta indagando la Procura di Padova: “Siamo cresciuti insieme, io l’ho sempre vista qua fare i lavori di casa. Lei era sempre in zona con la madre, per questo ho dei dubbi: non era una che andava via senza dire niente. Esagerata indagine per sequestro? No, assolutamente no”. Non convince del tutto la ricostruzione fornita da Freddy Sorgato, l’uomo con cui Isabella ha trascorso le ultime ore prima di sparire nel nulla. L’inchiesta va avanti, e gli inquirenti non tralasciano nessuna pista, nemmeno quella dello stalking (per conoscere nel dettaglio la pista della stalker cliccate qui).

Lego cerca progettisti

Lego cerca progettisti di costruzioni: quando il lavoro dei sogni diventa realtà

Candice Accola incinta: parto a sorpresa dell’attrice di The Vampire Diaries 7