in ,

Scomparsa Isabella Noventa, ultime notizie indagini: spunta donna stalker

Uno strano dettaglio è emerso dalle indagini sulla scomparsa di Isabella Noventa, la segretaria 55 enne di Albignasego scomparsa nel nulla da Padova la notte del 15 gennaio scorso.

Si è infatti appreso stamani dalle parole di Gian Mario Balduin, avvocato della famiglia Noventa, durante un collegamento telefonico con la trasmissione Mattino 5, che la donna che avrebbe passato la notte in discoteca insieme a Freddy Sorgato – l’amico e insegnante di danza 46enne con cui Isabella ha trascorso la serata prima di sparire – sarebbe Manuela Cacco.

Non una semplice conoscente: la Cacco due anni fa era stata denunciata per stalking da Isabella Noventa, che la accusò di averle inviato messaggi minatori e ingiuriosi per una presunta gelosia verso il suo legame fin troppo stretto con Sorgato. C’è di più, come ha sottolineato il legale: i succitati sms minatori sarebbero stati inviati da una sim acquistata nella tabaccheria di proprietà di Freddy Sorgato ma gestita dalla Cacco, la quale, presunta intestataria della sim, ne aveva però precedentemente denunciato la scomparsa.

“Non è per questo possibile stabilire con certezza che i messaggi di minacce alla mia assistita li inviò la signora Cacco”, certo è che questa serie di coincidenze sospette dà da pensare, ha evidenziato l’avvocato durante il suo intervento telefonico in trasmissione. Si è appreso inoltre che i familiari della 55enne scomparsa, non hanno riconosciuto Isabella nella sagoma ripresa dal video di una telecamera di sicurezza mentre esce da un’auto in piazza Insurrezione a Padova. Quella figura indossa la stessa giacca a vento bianca di Isabella, sì, ma corporatura, scarpe e camminata non sarebbero riconducibili a lei, della quale dalle immagini non è possibile scorgere il volto perché indossa il cappuccio. “Isabella non indossava mai il cappuccio”, hanno ribadito, sempre più in preda all’angoscia, i familiari della 55enne.

Tra le ipotesi investigative al vaglio della Procura, che sta indagando per sequestro di persona e omicidio, non si esclude che qualcuno abbia indossato gli abiti di Isabella fingendosi lei, allo scopo di depistare le indagini, lasciando traccia del suo passaggio nella piazza dove Freddy Sorgato ha detto di averla accompagnata.

uomini e donne over

Uomini e Donne Over, Giorgio racconta la verità su Gemma e Maria Grazia Dell’Aglio non torna nella trasmissione

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma news, entrate e uscite: Tonelli in prima fila, c’è Vestergaard, Gervinho addio