in ,

Scomparsa Isabella Noventa ultime notizie: tracce di sangue in casa dell’amico Freddy

A dodici giorni dalla scomparsa di Isabella Noventa, aleggia ancora il mistero più fitto sulle circostanze nelle quali la segretaria 55enne di Albignasego (Padova) abbia fatto perdere le tracce di sé. La famiglia nega nella maniera più assoluta che la donna si sia allontanata volontariamente, qui le parole del fratello Paolo, il quale non ha dubbi in merito.

Raggiunta dai microfoni di Mattino 5, Barbara, amica di Isabella, la quale non ha fatto mistero di nutrire forti dubbi nei confronti di Freddy Sorgato, l’amico con il quale la donna ha trascorso la serata e gli ultimi istanti prima di sparire. Barbara, parlando anche a nome delle altre amiche di Isabella, è convinta che l’uomo sia coinvolto nella vicenda insieme a Manuela Cacco (presunta stalker di Isabella), che avrebbe nutrito un astio profondo nei suoi confronti in quanto entrambe molto legate a Freddy, che avrebbe intessuto con l’una e con l’altra una relazione più che amicale (sentimentale, a detta della signora Barbara) alimentando così la gelosia di Manuela, con lui in discoteca proprio la sera in cui Isabella è scomparsa.

Sul fronte delle indagini due le importanti indiscrezioni emerse: gli inquirenti durante una perquisizione nelle auto e nella abitazione di Freddy Sorgato – che, lo ricordiamo, non è indagato – avrebbero rinvenuto tracce ematiche nel suo bagno. Quel sangue però apparterrebbe solo a lui. Non solo, a riprova della tesi secondo cui non si tratterebbe di allontanamento volontario, un nuovo dettaglio di non poco conto: prima di andare in pizzeria con Freddy, il 15 gennaio scorso, Isabella aveva acceso la stufa. Segno, questo, che dopo la cena era sua intenzione rincasare, come anche confermato da un’amica che quella sera la sentì al telefono alle 20. A confermare l’ipotesi il fatto che la donna portò con sé un cellulare pressoché scarico, lasciando nella sua abitazione bancomat, documenti e contanti. Non è certo questo l’atteggiamento di una persona che premedita di allontanarsi da casa.

tendenze capelli 2016, tendenze capelli lunghi 2016, tendenze capelli corti 2016, tendenze capelli 2016 colore, look da vip, tagli capelli corti 2016, tagli capelli medi, capelli castani 2016, capelli scuri 2016, caterina balivo, belen rodriguez,

Tendenze tagli capelli 2016: i look da vip delle more

Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan News: Galliani bluffa, vuole Vangioni subito