in ,

Scomparsa Maelys, il 34enne arrestato non era sulla lista degli invitati alle nozze: perché è andato alla festa

Scomparsa Maelys, il giallo si infittisce. Secondo un’indiscrezione riportata sul Paris Match, infatti, il 34enne arrestato con l’accusa di avere sequestrato la bambina di 9 anni di cui si sono perse misteriosamente le tracce la notte del 27 agosto scorso, durante una festa di matrimonio a Pont-de-Beauvoisin, nell’Isere, non era tra gli invitati ‘ufficiali’ alla festa.

>>> Bimba scomparsa in Francia news 34enne arrestato: strano via vai dalla casa dei genitori e il mistero del cellulare <<<

L’uomo, ex militare allontanato dall’esercito per questioni di droga, e già noto alle forze dell’ordine per diversi reati tra cui il furto, non era sulla lista dei 180 invitati alle nozzeNordahl Lelandais, questo il suo nome, in quanto amico dello sposo, avrebbe insistito e chiesto di potersi avvicinare alla festa dopo la cerimonia in chiesa, per partecipare al brindisi. Avrebbe fatto pressioni per portare al party qualche ‘dolcetto’ per dilettare gli ospiti.

Chi conosce il giovane, sta emergendo in queste ore, è ben consapevole che si riferisse a sostanze stupefacenti di cui farebbe abitualmente uso, e che quella sera avrebbe venduto anche ad alcuni invitati alle nozze. Ciò spiegherebbe dunque la sua presenza in quella sala ricevimento: spacciare droga. Un’indiscrezione che ancora non ha trovato conferme ufficiali da parte degli investigatori, ma che se appurata aggraverebbe ulteriormente la posizione dell’indagato, che dalla prima ora nega di aver fatto del male alla piccola Maelys.

Leggi anche —> Bimba scomparsa in Francia news: minacce di morte in carcere, trasferito 34enne sospetto

Il 34enne sarebbe stato visto aggirarsi nell’area dove i bambini giocavano sotto la super visione della baby sitter, si sarebbe anche intrattenuto a parlare con Maelys, mostrandole le foto dei suoi cani (lui fa l’addestratore) sul cellulare. L’episodio è stato confermato dalla madre della bambina, che da subito segnalò agli inquirenti il fare sospetto del giovane.

Diretta Sampdoria-Juventus

Diretta Sassuolo – Juventus dove vedere in streaming gratis Serie A

Milan Cracovia Europa League

Diretta Milan – Udinese dove vedere in tv e streaming gratis Serie A