in ,

Scomparsa Maelys ultime notizie: foto auto 34enne arrestato, sfuma possibile svolta

Scomparsa Maelys De Araujo ultime notizie: gli inquirenti impegnati nelle indagini relative alla misteriosa sparizione della bambina di 9 anni, di cui si sono perse le tracce la notte dello scorso 27 agosto mentre con i familiari partecipava ad un banchetto di nozze a Pont-de-Beauvoisin, nell’Isere, hanno smentito una indiscrezione diffusa nei giorni scorsi da diverse testate locali.

L’Audi A3 del 34enne arrestato per il presunto sequestro della piccola, non sarebbe stata immortalata da alcuna telecamera di video sorveglianza la sera del matrimonio. Non esisterebbe dunque alcun frame – come invece si era ipotizzato alcuni giorni fa – che ritrarrebbe Nordahl Lelandais in auto con la bambina quella sera.

Lo scorso venerdì il quotidiano regionale Le Dauphiné Libéré aveva riportato siffatta notizia, ripresa poi da altri media. Un elemento questo che aveva alimentato le speranze di poter arrivare in tempi brevi alla verità sul caso, ma che in queste ore il procuratore di Grenoble, Jean-Yves Coquillat, ha prontamente smentito invitando alla cautela.

Potrebbe interessarti anche —> Scomparsa Maelys news traccia Dna su auto 34enne arrestato: il dettaglio che cambia tutto

“L’imputato gode della presunzione di innocenza” – ha infatti rimarcato, esortando i giornalisti a rispettare “questo principio fondamentale della nostra procedura penale”. Ancora infatti si parla solo di ipotesi di reato, di totale assenza di prove inconfutabili a suo carico, ma di indizi che portano a lui (il Dna di Maely è stato rinvenuto sulla sua auto).

>>> Scomparsa Maelys news: il 34enne arrestato ha avuto un complice? I nuovi sospetti degli investigatori <<<

Ecco perché il magistrato ha fatto sapere che renderà noti aggiornamenti sulle indagini solo e se ci saranno svolte importanti, concrete, così da preservare il lavoro degli inquirenti da eventuali ingerenze mediatiche. Il procuratore ha infatti dichiarato che l’ufficio del pubblico ministero a Grenoble comunicherà solo in questo caso “se ci sono nuovi elementi che devono essere portati all’attenzione del pubblico e se tale comunicazione non è tale da compromettere le inchieste in corso”.

No Mercy 2017 dove vedere in streaming, card, prediction del PPV della WWE

Diretta Inter-Napoli

Diretta Inter – Genoa dove vedere in tv e streaming gratis Serie A