in ,

Scomparsa Maria Chindamo news: c’è un’amica che potrebbe conoscere importanti verità

Scomparsa Maria Chindamo news: il fratello dell’imprenditrice calabrese scomparsa a Laureana di Borrello, in provincia di Reggio Calabria, i primi di maggio del 2016 si dice convinto che la donna confidasse i suoi segreti ad un’amica, la quale dunque potrebbe essere a conoscenza di verità, elementi e particolari che potrebbero aiutare gli investigatori nelle indagini.

>>> Scomparsa Maria Chindamo news: i parenti dubitano dei suoi operai <<<

Vincenzo Chindamo interpellato dal settimanale Giallo ha infatti rivelato che il giorno della scomparsa a casa di sua sorella c’era un’ospite. Un’amica bolognese di Maria, venuta a farle visita per trascorrere un po’ di tempo insieme. Possibile che questa donna possa dare un contributo positivo alle indagini? E’ quello che gli inquirenti in stanno cercando di appurare.

Mariolina, questo il suo nome, è stata ascoltata già ascoltata dagli investigatori come persona informata dei fatti, ma pare che subito dopo la scomparsa dell’imprenditrice sia tornata a Bologna. Da allora non si sarebbe più messa in contatto con i familiari della imprenditrice calabrese. “Nell’ultimo periodo mia sorella Maria frequentava noi familiari, un uomo con cui aveva intrecciato una nuova relazione e Mariolina, una sua amica che vive a Bologna. Maria e Mariolina si erano conosciute su Facebook grazie a numerosi amicizie in comune. Avevano subito legato, forse perché era un periodo in cui entrambi avevano bisogno di qualcuno di cui fidarsi e con cui parlare”, ha detto il fratello di MAria Chidamo a Giallo.

“Quando ho saputo della scomparsa di Maria non mi sono molto concentrato sulla presenza di questa sua amica, ero troppo sconvolto. Dopo la scomparsa di mia sorella, Mariolina è partita. Da quel momento non si è mai più fatta sentire. Rifiuta le mie chiamate e non risponde ai messaggi. Perché? È sparita anche dai social network”. Perché questo atteggiamento reticente? Mariolina ha paura di parlare? Teme forse che rivelando agli inquirenti dettagli sulla vita di Maria Chindamo possa subire delle intimidazioni e che la sua incolumità si a rischio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Caso Yara Gambirasio news oggi

Yara Gambirasio foto cadavere diffusa sul web: i genitori annunciano querela

I Fatti Vostri, Laura Forgia è il post – Adriana Volpe