in ,

Scomparsa Maria Chindamo ultime notizie: un’anomalia insospettisce gli inquirenti

Maria Chindamo – ormai la Procura di Vibo Valentia, titolare delle indagini, sembra convinta – sarebbe stata uccisa. Aggredita brutalmente da una o più persone, ferita, uccisa e sepolta.

Ciò che gli inquirenti lo scorso 5 maggio hanno rinvenuto di fronte al cancello di ingresso della sua azienda agricola a Nicotera, infatti, non lascia dubbi: nell’abitacolo della sua auto, trovata con il motore ancora acceso e uno sportello aperto, cospicue tracce del suo sangue, alcuni capelli intrisi di sangue anche sulla portiera, e tracce ematiche sul muretto della recinzione che delimita la proprietà dell’imprenditrice. Colpita e trascinata, la 44enne avrebbe anche cercato di lottare con i suoi aggressori.

Chi era lì, perché vi abita e ci lavora, riferisce di non avere sentito nulla. L’operaio Alessandro Dimitrov, che quel giorno alle 7 aveva un appuntamento con la sua titolare, ha infatti riferito di non aver udito grida o rumori sospetti, che il suo trattore era acceso, e molto probabilmente per questo motivo non si è accorto di niente. Un aspetto anomalo per gli inquirenti, secondo i quali la aggressione di cui è stata vittima Maria Chindamo non sarebbe stata repentina né silenziosa. Come è possibile che l’operaio non abbia sentito niente, che non abbia udito alcun rumore sospetto? Questo l’interrogativo che si pone chi indaga sul caso.

>>> QUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI MARIA CHINDAMO

Eccezion fatta per questi pochi elementi in mano agli investigatori, “da quel momento è buio totale”, ha riferito a “Chi L’ha visto” il fratello della vittima, Vincenzo Chindamo. Sono ancora tanti i misteri di questo giallo, e la magistratura non si ferma: continuano le ricerche del corpo dell’imprenditrice, madre di 3 figli, ma soprattutto vanno avanti gli approfondimenti sulla versione dei fatti fornita dall’operaio Dimitrov, l’unico a trovarsi sul posto al momento dell’aggressione, e l’unico a poter fornire utili dettagli alle indagini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jurgen Klinsmann

Usa – Ecuador 2-1 video gol, sintesi e highlights Copa America 2016

Italia Svezia Euro 2016, le bellezze scandinave assenti ingiustificate [FOTO]