in

Scomparsa Roberta Ragusa: nuova ed importante testimone sentita in Procura a Pisa

Chi è la nuova ed importante testimone che è stata sentita, ieri, in Procura a Pisa e che ha rilasciato agli inquirenti dichiarazioni in grado di dare una svolta al caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa, la donna sparita nel nulla da Gello, un anno e mezzo fa? A quanto pare, almeno per ora, la super testimonianza è coperta da segreto anche se in rete si vocifera che si possa trattare di un’altra donna, un’altra possibile conoscente di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa ed unico indagato per l’omicidio volontario della moglie e l’occultamento del cadavere.

federica sciarelli

A raccogliere la testimonianza e ad acquisirla agli atti è stato il sostituto procuratore della Repubblica Aldo Mantovani che ha ascoltato la persona in questione per ben due ore e che poi ha deciso di non far trapelare nulla per evitare che le ultime informazioni ottenute, diventando di dominio pubblico, potessero perdere la loro validità complicando, ulteriormente, il caso riguardante la scomparsa di Roberta. Riusciranno gli inquirenti, con questa quarta testimonianza, prima di lei hanno parlato due uomini ed una donna, ad aprire nuovi scenari? La testimonianza fornita è veramente così importante o gli inquirenti, date le continue dichiarazioni di Loris Gozzi, altro super testimone, preferiscono tutelarla maggiormente?

Gozzi ha sempre detto di aver aspettato a parlare per paura, ma ha, anche, dichiarato, a trasmissioni come Quarto Grado e Chi l’ha visto?, di ricevere parecchie e particolari attenzioni da parte di sconosciuti che passano, con frequenza maggiore a quella normale, davanti casa sua da quando le sue dichiarazioni hanno demolito l’alibi di Antonio Logli ed il racconto è stato cristallizzato all’interno dell’ incidente probatorio, svoltosi lo scorso 30 aprile.

Che fine ha fatto Roberta Ragusa? Quando verrà a galla la verità? In attesa di nuove strade da percorrere il copro della donna è stato cercato anche con la potente tecnologia di Stream X un particolare georadar che ha ispezionato il sottosuolo fino a tre metri di profondità.

palinsesti mediaset

Palinsesto Mediaset, Italia 1 e Rete 4: Colorado, Lucignolo 2.0 e Quarto Grado

Stasera in diretta Tv: Music Summer Festival – Tezenis Live