in

Scomparsa Roberta Ragusa: nuova testimone annuncia che Logli voleva separarsi nel 2011

Che fine ha fatto Roberta Ragusa? Gli inquirenti continuano a chiederselo con sempre maggiore insistenza. A quasi un anno e mezzo dalla scomparsa della donna, infatti, non si sa ancora cosa possa essere successo, ma le importanti testimonianze che stanno emergendo, e che i carabinieri devono verificare, portano a compiere passi in avanti nelle indagini. Dopo la comparsa di un super testimone, Loris Gozzi, e il racconto di un tunisino, in queste ultime ore, dalla Procura di Pisa, sono trapelate le dichiarazioni di una nuova testimone, una amica molto particolare di Antonio Logli, marito della Ragusa.

antonio logli

Mentre Logli rimane l’unico indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Roberta Ragusa, dopo le dichiarazioni di Sara Calzolaio amante di Logli, ex baby sitter dei figli e segretaria dell’autoscuola, che avevano difeso l’uomo, sono giunte importanti informazioni da una donna, non si è ben capito se sia una ex amante o un’ amica molto stretta di Logli. La donna in questione pare aver riferito alcuni particolari importanti sul rapporto tra Logli e la Ragusa, particolari che andrebbero ad aiutare gli inquirenti a tracciare il quadro generale della storia e a definire le personalità dei suoi protagonisti.

Pare, infatti, che nel 2011 Logli avesse già in mente di separarsi dalla moglie in quanto riteneva che il suo fosse un matrimonio infelice, ma che non osasse troncare l’unione a causa di motivi economici. Il procuratore della Repubblica Ugo Adinolfi, a La Nazione, in merito a queste novità,  avrebbe poi detto: “Riteniamo credibile questa signora che si è presentata spontaneamente e non ha alcun motivo di mentire. Dice di avere riconosciuto Logli vedendo il caso in Tv e comunque ce lo ha descritto minuziosamente anche in sede di interrogatorio. Alla luce di questa testimonianza potremmo decidere di risentire anche l’amante di Logli”.

De Laurentiis Cavani

De Laurentiis a Radio Marte: “Aspetto l’offerta del Chelsea per Cavani”

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Roberta Ragusa e Ottavia De Luise