in ,

Scomparsa Roberta Ragusa, padre Antonio Logli intercettato: “L’ha fatta fuori lui”

Il marito di Roberta Ragusa lo scorso venerdì è stato rinviato a giudizio: Antonio Logli ha scelto il rito abbreviato e, a meno che il giudice Iadaresta non chieda ulteriori accertamenti, l’uomo sarà giudicato in base agli elementi indiziari raccolti a suo carico dalla Procura fino al marzo 2015. Nelle prossime uniche due udienze del 2 e 21 dicembre (giorno in cui sarà emessa la sentenza di primo grado) conosceremo dunque il destino di Logli.

Intanto continuano ad emergere indiscrezioni sulle indagini che hanno portato alla sua incriminazione. Oggi infatti nel corso della puntata a Mattino 5 è stata mandata in onda (per concessione della trasmissione Quarto Grado) una intercettazione ambientale fatta dagli inquirenti a Valdemaro Logli e consorte, nonché genitori di Antonio Logli. Il suo contenuto è sconcertante: l’uomo confidandosi con la moglie esprime tutti suoi dubbi sulla presunta colpevolezza del figlio in merito alla scomparsa di Roberta Ragusa, dipinta come una donna che si occupava di tutto, al lavoro e in casa, con i figli e con il marito. Valdemaro è scosso e riconosce la condotta riprovevole del figlio Antonio, che ha portato in casa quella che è stata la sua amante da 7 anni, Sara Calzolaio.

La moglie gli dà ragione, la pensa come lui: entrambi ritengono assolutamente inopportuna e nociva “per i suoi figlioli” l’ingerenza di questa donna che ha preso il posto della loro madre in tempi record: “Poteva anche solo portarla all’autoscuola, ma in casa con i bambini no …”.  Sara, che non gode certo della loro ammirazione, è descritta come una donna che il figlio vuole in casa per come si occupa delle faccende domestiche: “Antonio dice sempre che come pulisce Sara, nessuno”.

Leggi anche: Scomparsa Roberta Ragusa: news Sara Calzolaio e figli di Antonio Logli

Valdemaro Logli, che in pubblico e a colloquio con gli inquirenti ha sempre protetto e giustificato il figlio, nel privato ha dimostrato tutt’altro. Alla moglie infatti, nella intercettazione di cui in oggetto, confida in modo chiaro e inequivocabile: “Per me Antonio ha preso una decisione (scegliere tra la moglie e l’amante ndr) … l’ha fatta fuori lui”, queste le sue parole riferendosi alla povera nuora, Roberta Ragusa.

 

 

Mini Countryman 2017 prezzo, caratteristiche e data d’uscita

Gonazlo higuain

Juventus News: Higuain tiene in ansia Allegri, Siviglia a rischio