in ,

Scomparsa Ylenia Carrisi: chi è il presunto killer della figlia di Al Bano

Sta scontando tre ergastoli Keith Hunter Jesperson, il camionista canadese di 60 anni reo confesso dell’omicidio di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power scomparsa nel nulla il 31 dicembre 1993 a New Orleans.

Il camionista sociopatico, che ha rivelato di avere ucciso 160 donne, benché la polizia abbia finora riconosciuto solo 8 degli omicidi, compiuti tra il 1990 e il 1995 in sei Stati diversi, ha rivelato di avere strangolato l’allora 24enne Ylenia dopo averle dato un passaggio mentre faceva l’autostop. Secondo il serial killer quella giovane ragazza desiderava arrivare in California, indossava un vestito a fiori ed un braccialetto di perle e si faceva chiamare ‘Suzanne’, proprio com’era solita fare Ylenia Carrisi quando si trovava a New Orleans.

Sfumato il sogno di entrare nel corpo di Polizia del Canada per via di un infortunio, Keith Hunter Jesperson intraprese quindi l’attività di camionista viaggiando in tutti gli States, imboccando poi la deriva criminale a noi nota. E forse proprio in uno di quei viaggi si imbattè nella giovane figlia del cantante pugliese.

Eppure in questa storia ci sarebbe un elemento poco convincente, a detta di Al Bano, ovvero che, se le parole del killer reo confesso fossero attendibili, significherebbe che Ylenia sarebbe stata uccisa nel 1996, molto tempo dopo essere sparita. Lo sceriffo della contea di Palm Beach che sta conducendo le indagini ha in mano un identikit e i resti di una donna rinvenuti in Florida il 15 settembre del 1994: ora sarà il confronto genetico in laboratorio a risolvere l’enigma.

Il cantante di Cellino San Marco – lo ha dichiarato oggi a Pomeriggio 5 il giornalista Roberto Alessi – pur mostrandosi collaborativo con le forze dell’ordine che hanno sottoposto lui e i familiari al prelievo del Dna per effettuare le dovute verifiche, si augura si tratti dell’ennesima bufala perché “non ne può più, il suo è un dolore infinito”.

Laurea in matematica e Ingegneria

Laurea in matematica e ingegneria: valgono più di tutte le altre

fedez e giulia

Fedez e Giulia, la fidanzata si laurea e lui non se la perde