in ,

Scomparsa Ylenia Carrisi, ultime news: Romina Power chiede il silenzio stampa

Arrivata a Roma da pochi giorni, Romina Power, che vive a Los Angeles, racconta di essere rimasta basita alla vista dei giornali nelle edicole italiane, che riportano quasi tutti in prima pagina l’immagine di sua figlia Ylenia, scomparsa alla fine del 1993, titolando “nuove rivelazioni” sul caso.

Così, indignata e profondamente ferita da quella che giudica mera speculazione giornalistica, scrive una lettera aperta alla stampa per chiedere un immediato silenzio stampa sul caso che riguarda la sua famiglia e la tragedia che si trova a vivere ormai da più di 20 anni , dicendo: “Una madre chiede, anzi impone, il silenzio stampa. Per mia figlia, la mia Ylenia Carrisi. Basta!”.

“Ci sono tante disgrazie nel mondo quotidianamente ma, consapevolmente speculare sul dolore altrui, lo trovo la più grande bassezza” – così la ex moglie di Al Bano Carrisi nonché madre della giovane Ylenia, le cui indagini per la scomparsa sembrerebbero giunte ad una svolta“Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta. Chi compila quelle ‘notizie’ avrà pure una famiglia, avrà pure un po’ di empatia, come si fa a non avere più cuore? Un cuore per una famiglia che soffre da anni”.

hiv prevenzione

Giornata mondiale contro l’Aids 2015: test per l’Hiv gratuiti e iniziative in tutta Italia

Szczesny instagram hackerato

Roma news, Szczesny in panchina: il motivo è una sigaretta di troppo