Trovato morto Alessandro Fiori scomparso in Turchia, tragica ultim’ora Ansa: “E’ stato trovato il cadavere di Alessandro Fiori, 33 anni, giunto in Turchia il 12 marzo e scomparso. Lo afferma Chi l’ha visto, secondo cui il corpo è stato ritrovato a Sarayburnu, una zona di Istanbul, e riconosciuto dal padre. Sono in corso verifiche da parte delle autorità”.
Media turchi: Il corpo di Alessandro Fiori, scomparso a Istanbul, ritrovato nella centrale zona di Sarayburnu #chilhavisto pic.twitter.com/jHtuQLbgcI
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) 29 marzo 2018
Leggi anche: Alessandro Fiori scomparso a Istanbul, testimone rivela: “Ho viaggiato con lui”
Di Alessandro Fiori, manager 33enne originario di Soncino, in provincia di Cremona, si erano perse le tracce lo scorso 13 marzo. Il primo pomeriggio di quel giorno, senza dire niente alla famiglia, con un volo della Turkish Airlines era partito per Istanbul dall’aeroporto milanese di Linate. Gli inquirenti avevano ritrovato nell’hotel Sultanhamet le prove del fatto che il giovane avesse alloggiato lì. Nella camera d’albergo c’erano il suo zaino e i suoi indumenti. Il cellulare era spento, con la batteria scarica, il portafogli e i documenti sono invece stati ritrovati in un cestino della spazzatura. Sembra che il 33enne avesse un secondo cellulare con sé, mai ritrovato. I familiari dalla prima ora avevano escluso l’allontanamento volontario. Il padre di Alessandro Neri si trova in Turchia da girni per seguire da vicino le indagini sulla misteriosa scomparsa del figlio.