in ,

Scontro frontale camion-furgone a Pordenone: tre morti

Schianto frontale fra un camion e un furgone in provincia di Pordenone: il drammatico incidente stradale si è verificato dopo le 12 oggi, lunedì 13 marzo, nei pressi di San Giorgio della Richinvelda, lungo la Cimpello-Sequals, in direzione Fiume Veneto-Spilimbergo, poco oltre l’uscita di Rauscedo.

Il bilancio sarebbe di tre vittime. Secondo la ricostruzione della dinamica dei fatti, un camion e un furgone che procedeva in senso opposto si sarebbero scontrati frontalmente. Fatale l’impatto per chi si trovava a bordo dei due mezzi: le vittime sarebbero infatti il conducente del camion e i due occupanti del furgone.

Giunte immediatamente sul posto, le forze dell’ordine hanno chiuso completamente al traffico la strada. Inevitabili i disagi alla circolazione in tutta la zona. Al momento non si conoscono le generalità delle persone decedute nello schianto, né la provenienza dei due mezzi. Sul luogo della tragedia sono al lavoro i sanitari del 118  e vigili del fuoco.

Fedez piange a Le Iene: ecco i meme epici, il web si scatena

capelli primavera estate 2017, colore capelli primavera estate 2017, tendenze capelli primavera estate 2017, capelli grigi, capelli argento, capelli rosa, capelli azzurri,

Capelli Primavera Estate 2017: dal grigio all’azzurro, ecco i colori più pazzi della stagione [FOTO]