in ,

Scontro frontale fra auto: 3 vittime a Falconara, l’incidente nella notte sulla Adriatica

Tragico incidente stradale mortale nell’Adriatica, a Falconara Marittima. Due uomini e una donna hanno perso la vita nella notte lungo la Statale Adriatica a Falconara Marittima, vicino Ancona. Le vittime hanno 35, 34 e 21 anni e, si è appreso, viaggiavano a bordo di due automobili, un’Audi e una Bmw, che si sarebbero scontrate all’altezza del km 266.

Ancora da accertare le cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118, ma al loro arrivo sul luogo dello schianto ogni intervento di soccorso si è rivelato totalmente inutile: i tre infatti erano già senza vita, morti sul colpo.

Potrebbe interessarti anche —> Omicidio Meredith, Rudy Guede permesso premio: lavoro fuori dal carcere per l’ivoriano

L’incidente, stando alla ricostruzione dei fatti, sarebbe avvenuto intorno alle 3:40 di oggi, domenica 5 novembre, nel tratto di strada compreso fra l’area ex Montedison e la raffineria Api di Falconara. I corpi senza vita dei tre giovani sono stati estratti dalla squadra dei Vvff assieme agli operatori sanitari, quando ormai per loro non c’era più niente da fare. Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso fino alle ore 7 di stamattina.

La dinamica dell’incidente

Lo scontro tra le vetture ha visto coinvolta un’Audi con a bordo gli anconetani, che viaggiava in direzione Nord quando, per cause ancora non chiarite, è andata a schiantarsi frontalmente con la Bmw che stava arrivando nel senso opposto di marcia. Del caso si sta occupando la polizia stradale di Senigallia, che ha già posto sotto sequestro le due vetture coinvolte, ora disposizione della magistratura per eventuali rilievi ed accertamenti investigativi. (Immagini di repertorio)

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Fiorentina - Juventus

Diretta Juventus – Benevento dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Diretta Manchester City-Arsenal

Diretta Manchester City – Arsenal dove vedere in tv e streaming gratis Premier League