in ,

Scontro Mentana-Grillo news: il comico ritratta, il giornalista rinuncia alla querela

La diatriba a distanza tra Enrico Mentana e Beppe Grillo è giunta al termine. Il comico genovese è tornato sui suoi passi, dopo il post offensivo rivolto indistintamente a tutta la stampa italiana, accusata di alterare la verità e riportare notizie false per mantenere al potere chi già lo detiene.

“Ieri Mentana si è risentito per il fatto che il logo del suo Tg fosse presente nell’immagine del post che denunciava le bufale dei media italiani. Non se la prenda direttore, è stato fatto per “par condicio” per non far sfigurare troppo i suoi colleghi. E inoltre si trattava di una denuncia politica per criticare il sistema mediatico nel suo complesso. Le auguriamo di continuare a fare informazione che sia rispettosa della verità e dei cittadini ancora a lungo”, così oggi il leader del M5S sul suo blog.

Una sorta di rettifica quella di Grillo, un implicito messaggio di scuse che evidentemente è stato sufficiente a gettare acqua sul fuoco, e indurre il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana a rinunciare alla querela: “La rettifica del M5s fa obiettivamente venir meno gli estremi per un passo giudiziario”, ha fatto sapere il giornalista.

belen e de martino baci a ibiza

Belén Rodriguez vacanze in montagna senza Iannone? Ecco la foto che fuga ogni dubbio

Uomini e Donne gossip claudio sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa presto in un reality? Ecco la risposta