in

Scontro Rossi-Marquez: Yamaha non ha gradito la reazione di Lorenzo, è rottura?

Tra i tanti che si sono pronunciati subito dopo lo scontro tra Rossi e Marquez a Sepang c’è stato il compagno di squadra e principale rivale di Valentino per il mondiale Jorge Lorenzo che ha attaccato senza remore il Dottore, difendendo a spada tratta il connazionale; il pesarese aveva accusato proprio Marquez nel giovedì pre-gara di voler favorire il maiorchino della Yamaha e la reazione di Lorenzo non farebbe che avvalorare la tesi.

La sua reazione eccessiva e le parole contro Rossi però non sono passate inosservate; a non gradirle ci sarebbero anche i vertici della Yamaha stessa, contestati apertamente nel momento in cui la casa del diapason ha presentato ricorso contro la penalizzazione a Valentino. Proprio quest’ultimo particolare avrebbe mandato su tutte le furie il manager director Lin Jarvis.

Così, secondo quanto riporta Il Giornale, la casa nipponica starebbe valutando provvedimenti nei confronti di Lorenzo, tra i quali potrebbe esserci anche una revisione dell’attuale accordo contrattuale; se l’indiscrezione si rivelasse vera avrebbe del clamoroso e potrebbe portare ad una rottura e all‘addio di Lorenzo alla Yamaha.

dieta della luna funziona, dieta della luna fasi lunari 2015, dieta della luna di un giorno, dieta della luna menu, dieta della luna opinioni,

Dieta della luna: come funziona, il menù e perché non seguirla

rissa a expo

Maxi rissa a Expo: apprezzamenti pesanti a una ragazza, 8 arresti