in

Scontro tir-auto oggi: due morti sulla A1 tra Orvieto e Fabro

Terribile incidente stradale oggi 29 agosto in Umbria, dove un tir si è schiantato contro un’auto sulla A1, tra Orvieto e Fabro. Ci sarebbero due vittime morte carbonizzate, la strada è al momento chiusa al traffico. Il mezzo pesante si è ribaltato ed è andato a fuoco dopo aver perso il carico. Sul posto in questi minuti si è creato un grande ingorgo e il traffico è in tilt e la strada è bloccata per 2 km. Le persone che hanno perso la vita viaggiavano entrambe a bordo dell’auto. Il dramma si è consumato intorno alle 7:30 al km 433. 
Photo Credits Pixabay - Incidente stradale

Lo scontro mortale è occorso sull’autostrada A1 Milano-Napoli tra i caselli di Orvieto e Fabro, in direzione Nord. In corso al momento nell’area dello scontro tutti gli accertamenti e i rilievi del caso. Si sta procedendo anche con la rimozione dei mezzi coinvolti. I vigili del fuoco sono al lavoro sul posto, chiamati ad intervenire per spegnere le fiamme divampate dopo il ribaltamento del tir che trasportava pasta. Per i soccorsi sono poi intervenuti gli uomini della polizia stradale e del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei passeggeri dell’auto.

“Agli automobilisti diretti verso Firenze si consiglia di uscire dall’autostrada a Orvieto e di rientrare a Fabro usando la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze è conveniente uscire ad Orte per poi raggiungere Perugia e riprendere l’A1 dalla Perugia-Bettolle all’altezza di Valdichiana” (LuceverdeRadio). Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente, sul quale sono in corso accertamenti della polizia stradale. In base a una prima ipotesi pare si sia trattato di un tamponamento.

Potrebbe interessarti anche: Trovata morta nella stanza d’hotel: tragedia nella Val di Zoldo

Michael Jackson: tutte le false leggende sul Re del pop

“Gotti – Il primo padrino”: tutto sul film con John Travolta in uscita nelle sale il 13 settembre