in

Scontro Treni in Puglia, Cristina Chiabotto ricorda l’amico Maurizio Pisani: “Ti porterò sempre nel cuore”

Tra le 23 vittime della strage in Puglia di martedì 12 luglio 2016 c’era anche Maurizio Pisani, manager del settore alimentare e recentemente impegnato su La5 al fianco di Cristina Chiabotto nel programma “La ricetta perfetta.” Proprio l’ex Miss Italia, su Instagram, appena scoperta la notizia della morte dell’amico e collega, ha voluto dedicare un toccante pensiero postando una foto che li ritrae sorridenti e festanti all’interno degli studi di La5 qualche tempo fa. “Svegliarsi questa mattina e sapere che su quel maledetto treno c’eri anche tu – scrive la Chiabotto su Instagram – è stato terribile. Ti porterò sempre nel mio cuore, è stato un onore poter lavorare con te, sempre pronto alla battuta, ti ricorderò per la tua calma e la tua ironia.”

>>>STRAGE IN PUGLIA, LE ULTIME NOTIZIE

Cristina Chiabotto racconta di un Maurizio Pisani altamente: “Professionale. Ricorderò sempre te come un uomo innamorato della propria figlia, la stessa che stavi correndo ad abbracciare su quel maledetto treno e di cui parlavi con tanta luce negli occhi.” L’ex miss Italia non riesce a spiegarsi come sia possibile che: “La vita possa cambiare in un istante, un brutto gioco del destino su un treno pronto a unire tante anime festanti.”

>>> SCONTRO TRENI IN PUGLIA: “23 VITTIME ACCERTATE”

La conduttrice de “La Ricetta Perfetta”, Cristina Chiabotto,  prima di concludere il suo messaggio di cordoglio per l’amico scomparso, ha voluto dedicare un pensiero anche: “Ai tuoi cari, mi stringo loro con un abbraccio immenso. È stato bello averti incontrato sul mio cammino.”

Basket Nba, Tim Duncan ringrazia tutti: “È stato bellissimo, ma non sono morto”

Tour de France diciassettesima tappa

Tour de France 2016 tredicesima tappa: percorso, altimetria, diretta tv