in ,

Scooby Doo film, tornano al cinema i personaggi di Hanna-Barbera

Scooby Doo torna al cinema e stavolta, insieme a lui, anche i personaggi creati da Hanna e Barbera. Lo rivela la Warner Bros, che ha annunciato l’uscita del lungometraggio, previsto per settembre 2018. Lunga attesa dunque per uno dei personaggi più amati dei cartoni animati. E nel frattempo potrebbero arrivare anche i Flintstones, Yogi e Tom e Jerry, chi lo sa.

Il film verrà prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, già produttori in Scooby Doo 1 e 2, e da Allison Abate, produttrice di film tra cui Mostri Scatenati, Il fantastico Mr.Fox, La sposa cadavere e Frankenweenie. A dirigere il film sarà Tony Cervone, già esperto di cartoni animati e di film su Scooby Doo, trasmessi in televisione.

Come innumerevoli fan, ho sempre amato il cast dei personaggi Hanna-Barbera – ha dichiarato Greg Silverman al The HollyWood Reporter, presidente dello sviluppo creativo della Warner Bros – Scooby Doo sarà il primo a reintrodurre questo pantheon di star animate estremamente popolari con questo eccitante film”. Warner ha dichiarato che Scooby Doo potrebbe essere il punto di partenza per la creazione di nuovi film, incentranti su altri personaggi dei cartoni animati. Staremo a vedere.

Bonus assunzioni Sud 2017 come fare domanda all'ops

Riforma pensioni 2015 news: pensione anticipata con Quota 96 o 80 attendendo Opzione Donna, Quota 41 e settima salvaguardia

offerte Parigi San Valentino 2015

Voli low cost settembre 2015: le migliori offerte per la Sardegna, Parigi e Praga