in ,

Scoperta choc ad Afragola: anziana donna trovata morta e legata nel suo appartamento

Macabra scoperta ad Afragola, in periferia di Napoli: è stata trovato il corpo senza vita di un’anziana donna legata ed imbavagliata. Si cercano i colpevoli.

La scoperta choc è avvenuta questa mattina intorno alle 7 quando i Carabinieri sono entrati nell’appartamento di Via Lombardia ad Afragola: è stato trovato il corpo senza vita di Chiara Capone in circostanze del tutto misteriose. La donna è stata infatti trovata legata ed imbavagliata. Gli inquirenti hanno subito aperto le indagini ma, ad ora, sembrano non essere emersi ulteriori dettagli circa la vicenda: l’ipotesi più plausibile è quella di una tentata rapina finita però in tragedia.

Afragola non è però nuova ad avvenimenti del genere: è di circa un mese fa la notizia del ritrovamento del cadavere di una donna rinvenuto tra le erbacce dagli Operatori Ecologici nella periferia della città, in una zona di costruzione di un nuovo quartiere residenziale. Il corpo della donna era avvolto da stracci e coperte e nascosto da un cartone: non presentava però lesioni e violenze.

 

grande fratello 14

Grande Fratello gossip: ecco la causa della rottura tra Alessandro e Lidia

Amedeo Barbato gossip

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: in onda il bacio tra Amedeo e Sophia