I Giapponesi ci hanno spesso abituato a invenzioni e innovazioni molto particolari, spesso al limite dell’incredibile. E non è da meno la trovata dell’azienda nipponica Scentee: un diffusore da attaccare al vostro smartphone per poter diffondere odori intorno a voi. Naturalmente la gamma di profumi che si potranno riprodurre è abbastanza limitata. Per il lancio del nuovo diffusore Scentee ha scelto dei profumi molto molto particolari.
Margherite? Miele? Vaniglia? Tutt’altro. Il vostro smartphone profumerà di carne alla griglia. Per essere più precisi potrete scegliere tra costine di vitello alla griglia, lingua salata e patate al burro. In un video promozionale l’azienda produttrice suggerisce di utilizzarlo mentre si mangia una ciotola di riso, così da rendere decisamente più invitante il vostro pasto.
Il diffusore per smartphone sarà in vendita dal prossimo 15 novembre, l’app invece è già disponibile per sistemi iOS e Android. Il suo nome è tutto un programma: Hana Yakiniku, che in giapponese significa “naso carne alla griglia“.