in

Sean Penn e Charlize Theron: la nuova coppia di Hollywood

Charlize  Theron e Sean Penn sono più che amici e forse, tra loro due, è nato qualcosa. Una fonte ha confermato alla rivista People che i due attori, vincitori entrambi degli Oscar, hanno trascorso insieme il Nuovo Anno alle Hawaii. Theron e Penn Hawaii2


Il 53enne divo, prima che l’orologio scoccasse la mezzanotte, aveva trascorso il pomeriggio di martedì praticando il surf nel Pacifico mentre la 38enne, attrice e modella sudafricana, si era abbronzata al sole Hawaiano, mostrandosi nella sua statuaria bellezza in un bikini multicolore. Più tardi la (neo)coppia è stata raggiunta da un amico e assieme hanno ammirato il calar del sole in riva all’oceano. Grande assente il figlioletto di due anni di Charlize,  Jackson. La Theron è andata sull’isola per trascorre una breve vacanza nella villa sulla spiaggia di Oahu di  proprietà della stesso Penn.

Terminata la baldoria per i festeggiamenti del nuovo anno i due, mercoledì sera, sono stati avvistati atterrare dallo stesso volo all’Aeroporto di Los Angeles. Il giorno seguente, una fonte ha rivelato che entrambi gli attori hanno lasciato la casa di lei andandosene via su due macchine. Un’altra fonte ha sostenuto che per anni Charlize e Sean sono stati amici e negli anni scorsi sono stati fotografati insieme molte volte. Persino quando lei era fidanzata di Stuart Townsend, relazione che è durata otto anni, ha cenato con Sean. Le voci su una presunta relazione erano trapelata già nel 2010 dopo che la Theron si era separata da Townsend e l’ottobre scorso, i due sono sembrati molto complici, vicini e sorridenti  al party di Seth MacFarlane per Halloween.

Luci prima dei terremoti: c’è la prova scientifica

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tra Aldo e Alessia viene rimesso tutto in discussione