in

Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati: quale sarà il motivo?

La romantica storia d’amore tra Sean Penn e Charlize Theron è già finita: i due carismatici attori hollywoodiani, coppia fissa da appena un anno e mezzo, si sarebbero detti addito dopo il Festival del Cinema di Cannes. A fornire queste prime indiscrezioni è stato il settimanale Us Weekly, che ha perciò confermato le voci delle ultime settimane circa una possibile crisi tra i due.

A quanto pare sarebbe stata la sensuale attrice sudafricana a troncare la relazione con il compagno, nonostante all’orizzonte sembravano esserci programmi importanti come il matrimonio e l’adozione. I due a quanto pare vivrebbero già separati, Charlize a Hollywood e Sean nella sua casa di Malibu, di recente ritirata dal mercato immobiliare dopo la messa un vendita.

In una recente intervista ad Esquire, Penn si era detto pronto a “fare il marito” per la terza volta, mentre la Theron affermava che il fidanzato avesse reso migliore la sua vita. Cosa sarà successo di così importante da far cambiare idea ad entrambi? Si tratta di una semplice crisi passeggera oppure di una decisione definitiva?

news le tre rose di eva

Le Tre Rose di Eva lutto: morto il regista Vincenzo Verdecchi

Fabrizio Corona scarcerato

Milano, Fabrizio Corona scarcerato: andrà nella comunità di Don Mazzi