in

Sean Penn incontra Robert Pattinson per parlare di Dylan

La notizia è già di dominio pubblico, infatti secondo quanto riferisce People, Robert Pattinson si vedrebbe con la modella e figlia d’arte Dylan Penn. Il giovane attore britannico che ha raggiunto la celebrità grazie al personaggio Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria “Twilight”, è stato al centro di numerose, vere o presunte, relazioni sentimentali. Robert e Sean

Il bel Robert sembra abbia dimenticato in modo definitivo Kristen Stewart e ha deciso di girare pagina. Così, dopo le voci di una presunta avventura con la popstar Katy Perry sua grande amica e quelli sulla storia con la modella e attrice Riley Keough, nipote del grande Elvis Presley, si è scoperto che la sua nuova fiamma è la modella Dylan Penn. Quest’ultima, figlia 22enne di Sean Penn e di Robin Wright, e Robert Pattinson sarebbero stati visti insieme in diversi locali notturni di Los Angeles: e lui sarebbe letteralmente pazzo di lei.

Stavolta il terreno su cui si è avventurato il vampiresco inglese è molto pericoloso. Non gli sarà facile ottenere il placet del padre della ragazza che, come ogni genitore che si rispetti, non vuole che la figlia possa soffrire.  Infatti papà Sean, interprete camaleontico dotato di ottime doti recitative e uno dei migliori attori della sua generazione, non ha voluto perdere tempo e secondo il Sun, avrebbe incontrato Rob. Ha chiacchierato con lui e si è voluto sincerare delle sue intenzioni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

La gamba bionica collegata a nervi umani

Primi malanni autunnali: come evitarli