in

Sean Penn su Charlize Theron: “La casa è dove sta il mio cuore”

Sean Penn, 54 anni, attore e regista, premio Oscar con Mystic River e Milk, fidanzato con Charlize Theron e diventato padre adottivo di Jackson, figlio adottato precedentemente da Charlize, ha rivelato alcune curiosità sulla sua relazione con la bellissima attrice alla rivista F. Sean Penn si può vedere ora nelle sale cinematografiche con “The Gunman”, dove interpreta il ruolo di un killer a cui piacerebbe lasciarsi il passato alle spalle.

Sean Penn, parlando di Charlize Theron, ha detto: “Sono sempre stato uno che si innamora facilmente. Da ragazzo ero timidissimo e faticavo a dimostrarlo, ora è diventato tutto più facile. Per me la casa è dove sta il mio cuore, con la donna che amo e con i miei figli che adoro“.

L’attore ha parlato anche dell’amore vero e proprio e di sé, dicendo: “Mi ha sorpreso il fatto di essermi di nuovo innamorato. Forse soprattutto perché alla mia età ti rendi conto che non sei stato realmente felice nei tuoi rapporti e ti sembra ormai troppo tardi per poterlo essere“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Un calcio alle…

professioni del futuro

Ecco 4 professioni del futuro più richieste dal mercato del lavoro