in

SEAS offerte di lavoro in aeroporto: le posizioni aperte, tutte le info per candidarsi

Sei un appassionato di meccanica? Sogni di lavorare nella manutenzione aerea? SEAS, società specializzata nella manutenzione di aeromobili Boeing B737-800, e della flotta Ryanair sul territorio italiano, è alla ricerca di numerose figure professionali.

leggi anche l’articolo —> GSK Siena offerte di lavoro: 40 posti di lavoro nel settore farmaceutico

SEAS, South East Aviation Services S.r.l., è una società di servizi aerei specializzata nella manutenzione di aeromobili e nella gestione delle operazioni di terra. La società collabora soltanto con un partner, che è la già citata compagnia aerea Ryanair, che vanta una flotta che supera al momento 440 aerei Boeing 737. SEAS, che ha ottenuto l’approvazione dalla National Italian Aviation Authority (ENAC), ha annunciato di avere aperto un bando per 20 posizioni di tecnico manutentore aeronautico certificato nelle categorie B1 – B2 e A nelle proprie basi nazionali. Chi fosse interessato non deve fare altro che inviare la propria candidatura tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: careers@seassrl.com. Inoltre la società è al momento alla ricerca di figure professionali da inserire a tempo indeterminato nell’organico del gruppo SEAS. Ciascun figura richiede al di là di specifiche compitezze, energia, entusiasmo e impegno costante. SEAS offrirà alle nuove risorse una formazione pratica e teorica proprio perché questi siano pronti ad inserirsi nell’ambiente di lavoro. È giusto ricordare che ogni anno SEAS inserisce nel proprio programma formativo 40 junior aircraft engineer, in possesso di diploma superiore conseguito presso gli istituti aeronautici abilitati, i quali debbono avere una buona conoscenza della lingua inglese e una predisposizione alle materie tecniche. Vediamo ora quali sono le figure ricercate al momento.

Le posizioni attualmente aperte sul sito SEAS sono:

  • Meccanico – Bologna, Palermo, Bergamo
  • Ingegnere – Bergamo
  • Ingegnere Cat A – Lamezia Terme, Bergamo
  • Ingegnere B2 – Ciampino, Pisa, Bologna
  • Station manager – Pisa
  • Ingegnere aereo junior – varie sedi
  • Ingegnere B1 – Pisa, Bergamo, Bologna
  • Istruttore tecnico meccanico-ingegneristico – Bergamo

Chi volesse avere maggiori dettagli su ciascuna figura professionale ricercata non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di SEAS alla sezione Open Careers. Qui è possibile candidarsi, caricando il proprio curriculum vitae, compilando l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

GSK Siena offerte di lavoro: 40 posti di lavoro nel settore farmaceutico

Strage familiare nel Catanese: spara a moglie e figli poi si suicida