in ,

Seat nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: la Seat Leon

Si chiude l’anno 2016 anche per la Seat, casa automobilistica spagnola in attivo dal 1950. Il 2017 è alle porte e la Seat è pronta per sbarcare sul mercato con nuovi modelli. Tra le prossime uscite della casa automobilistica spagnola figura la Seat Leon, il nuovo gioiellino in casa Seat, Scopriamo quali sono le novità della nuova auto.

>> TUTTE LE NOTIZIE SUI MOTORI <<

La nuova Seat Leon si rinnova per diventare un auto ancora migliore rispetto a quella apprezzata moltissimo dal pubblico nei precedenti modelli. L’auto resterà sportiva, anche se sarà modificato il frontale e la parte posteriore per far sembrare la nuova Seat Leon molto più dinamica ed elegante. Anche gli interni sono stati migliorati, in particolare la tappezzeria curata nei minimi particolari. Per quanto riguarda le altre funzionalità: ci sarà la carica wireless per gli smartphone dotati di tale funzionalità e ci sarà il cruscotto interamente digitale.

La Seat Leon è pronta per sbarcare sul mercato nel 2017, il prezzo si aggirerà attorno ai 21 mila euro. I clienti Seat non vogliono perdere l’opportunità di acquistare il nuovo modello Seat.

Credits photo: seat-mediacenter.com

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Basket, Nba Natale 2016: diretta TV, streaming gratis e orario

Virginia Raggi news, lacrime alla Caritas: “Momento difficile”