in ,

Sebastian Giovinco capocannoniere in MLS: vince il titolo con 22 gol e 16 assist

Pare proprio aver trovato la sua dimensione oltre oceano Sebastian Giovinco; la Formica Atomica infatti ha conquistato ieri il titolo di capocannoniere della regular season in MLS dopo aver messo a segno durante la stagione ben 22 gol impreziositi da 16 assist. L’ex Juventus ha letteralmente trascinato Toronto ai playoff a suon di reti e giocate fantastiche.

Giovinco non ha segnato nell’ultimo match contro Montreal, derby tutto canadese che ha visto sugli scudi Didier Drogba ma ha comunque portato a casa il Golden Boot, primo italiano nella storia a riuscirci; a non del vero il titolo di capocannoniere sarebbe da dividere con Kei Kamara che ha segnato lo stesso numero di reti ma in virtù degli assist è proprio la Formica Atomica a poter ottenere questo riconoscimento.

Ora Giovinco e i suoi Toronto sono attesi dai playoff dove la squadra da battere saranno i New York Red Bulls che hanno concluso al primo posto la regular season; Giovinco non ha intenzione di fermarsi qui, lui bomber di esportazione e assist man che ha finalmente trovato la sua dimensione si prepara ad essere protagonista ancora una volta.

oms bacon salsicce hamburger cancerogeni

Oms linee guida: bacon, hamburger e salsicce nella lista dei cancerogeni?

expo eventi 26 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 26 ottobre